Ok, scusate per le dimensioni esagerate. Ho provato a ridurle, spero che adesso non crei più problemi
è ancora grandicella metti questo link nella bustina immagine http://img832.imageshack.us/img832/3158/x1008small6917259.jpg
Tornando alla guarnizione del parabrezza, mi e' capitato di soffiarci con la pistola dell'aria compressa per pulire la zona dagli aghi di pino ed e' successo che si e' sollevata tutta da destra a sinistra, sono andato a provarla subito per sentire se avevo combinato danni ma per fortuna niente fischi anomali, ora l' ho sigillata con della colla per paraurti, in conclusione il fischio secondo me non e' attribuito solo alla guarnizione fine a se stessa ma forse anche alla posizione, piu' alta o piu' bassa di pochi mm, o forse non sono tutte della stessa marca o modello.
Meglio sigillare la guarnizione con il un sigillante polimerico... tipo sika uno dei migliori in commercio!! Tornando al fruscio sicuramente oltre alla sigillatura influisce molto il tipo della guarnizione e la posizione ..
Ma scusate e mamma bmw questo problema non lo considera da richiamo? io ho anche una moto bmw e per quanto mi riguarda tutti i problemi che vengono a verificarsi sono presi seriamente in considerazione dal conc. non vedo pxk sulle auto non sia la stassa cosa ...Se la mia quando arriva ha tutti questi difetti che leggo qui mi inca@@o come una bestia e vado anche per vie legali se non mi risolvono i problem....ma sherziamo non sono mica gratis queste macchinine o no??????abbraccio imma
Per ora pare di no...ma io come sono andata in conce... Il capo officina appena ho parlato di fruscio nn ha voluto nemmeno provare pa macchina ... Ha ordinato un nuova guarnizione e mi ha dato un appuntamento per la sostituzione ...quando l'ho ripresa e provata... mi disse che avevano sigillato la parte sup della guarnizione del parabrezza senza sostituirla.. Ma credo proprio che ne hanno messo una nuova ...Diciamo che ufficialmente nn dicono nulla la ufficiosamente sanno tutto...cmq il tutto ti fa incavolare visto che la macchina e nuovissima la mia aveva 500 km quando l'ho portata..pero a parte questo difetto per ora la mia x1 va una meraviglia ...!!
ma la guarnizione non deve essere sigillata sul vetro, ma sotto il vetro... dovete sollevarla e vedere se sotto la guarnizione è attaccata al vetro
Ehiii.... anche sulla mia piccola stesso identico problema.... oltre i 150km/h un fastidiosissimo fischio.... Domani chiamo in concessionaria dove l'ho presa e prendo appuntamento per la sostituzione... anche se... è alla bellezza di 180km da casa mia.... eeeeeeeeeeeeeeeevvai.... eheheh
la mia fino a 15000km nessun rumore molesto da qualche settimana invece è iniziato il fruscio dal parabrezza dai 150 in giu... Mi conviene farlo presente al conce o posso aspettare di fare il primo tagliando per farla sistemare?