Stravagante, unica, esclusiva, questa è la Pagani Zonda Uno, unico esemplare al mondo costruito per i nuovi proprietari di Harrods. SPETTACOLARE [youtube]http://www.youtube.com/watch?v=iYt3nbz9Bwc[/youtube]
sicuramente meglio della Fiat Uno :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" />) spettacolare... chi l'ha vista dal vivo mi ha detto che in foto il colore non rende :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Ma il colore è una moda oppure è caratteristico della famiglia che possiede anche la koeg. e la Murcie SV?
ma quel tinta puffo non gli rende giustizia a mio giudizio...volete mettere l'accoppiata bianco e carbonio ? per un auto così sarebbe da paura...
Si è una loro fissazione.. ma sta diventando presto una moda dato che si iniziano a vedere altre supercar con questo colore. La Zonda in questo colore è spettacolare, è la mia preferita tra le centinaia prodotte in azienda. Ho visto anche la LP670SV di questo sceicco e pure quella puffo è bellissima.
IMHO inguardabile....troppo pasticciata...troppo TANNING /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> nonostante sia una delle mie supercar preferite nun me gusta per niente.... cmq apprezzo i tuoi video.....perdo le ore sul tubo a guardarli....ma come fai a vedere tutte quelle supercar? complimenti!