cioè ma ci rendiamo conto come sia facile diventare famosi al giorno d'oggi?!!basta dire due stronzate!!!mah ....
Quelle avranno cominciato a prendere calippi a 14/15 anni, poi sono già mezze distrutte in faccia a forza di truccarsi..
bene, per le vostre amate calippo-girls è giunto il momento di intraprendere la carriera cinematogra-fica dal portale di libero: "Debora e Romina nel cast del prossimo film di Maurizio Battista. Sono bastate 'na bira e 'n po' de' colla per renderle famose e spalancare le porte dello spettacolo." a voi i commenti..
stanno al mare sotto casa mia un paio di volte lo anche scrociate... so na tristezza ma pultroppo qui la media e questa.... pensa lo incontrato la ltra settimana al pontile di ostia 2km da casa stava parlando cn un ragazzo con il solito cappelletto nero cannottiera a scoppio e pantaloni e scarpe eleganti oribbile poi e salito in macchina, e li ma fatto pena... aveva una chevrolet matiz bianca mezza scassata con una tranva da una parte mesa che e l'unico che nn ha fatto soldi!
.... mah sulle due piskelle coatte e caruccette che dire simpatiche. Una della due dice una cosa vera: " se la gente ci prende in giro e cmq ci prende in considerazione così vuol dire che non ha nulla di meglio da fare e che la nostra vita è meno noiosa dela loro" in sintesi la cosa incredibile che oggi basta una che dice che se magna er calippo per risultare originale .......................... ............................ ................... ......... ... italia TTTTTTTTrashhhhhhhhhh! :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" />
vai da Manzotin?? xD /emoticons/laugh@2x.png 2x" width="20" height="20" /> non capisco sinceramente perchè accanirsi contro due ragazze che semplicemente hanno risposto a un' intervista di un giornalista e si sono viste immediatamente protagoniste di mezzo mondo senza aver fatto niente di eclatante.... alla fine hanno solo tirato fuori la loro essenza, poi però sentire che vengono definite bore solo perchè parlano in dialetto.... ma soprattutto mi hanno dato fastidio i sottotitoli, che il romano è uno dei dialetti piu comprensibili. Magari non hanno il dialetto fine delle commedie romane, ma come loro ce ne stanno centinaia di migliaia a Roma.... e sono buoni tutti a punta il dito contro ragazzine di 16 anni...
... si scherzava ... cmq in parte quoto nn ci scordiamo che sofia loren nn era proprio un'esempio di sciccheria eppure è stata una delle donne italiane più amate. molte volte le ragazzette tendono a fare le coatte pensando di darsi un tono .... per capire meglio bisognerebbe vedere ... con il calippo.. ehhmmm ..... no ho esagerato ....
scusa per te quello è il dialetto romano? io non credo proprio, e comunque la tv ci va in brodo di giuggiole con questi soggetti...