Sinceramente le condizioni di ricerca son troppo limitanti, perchè appunto non esiste un auto recente con queste caratteristiche a budget "umani" X quel ke riguarda la discussione, ognuno ha la sua opinione sulla bellezza della macchina, e capisco benissimo e rispetto i puristi del cabrio x cui esiste solo la tela. Però alcune considerazioni son state esagerate. Dire ke la e93 non si può vedere mi sembra assurdo. Almeno mettere, non riferito a tutti, un IMHO...di sicuro non ha la linea pulita della e92 ma non vedo una differenza abissale. Anke perchè uno dei difetti della e92, stilisticamente parlando, lo trovo nei montanti posteriori ke son poco imponenti e fan perdere un po di grinta alla macchina, mentre la e93 in questo guadagna...tutto IMHO ovviamente :wink:
perchè un parere personale dovrebbe essere assurdo? Ha spiegato che non gli piace la e9x, non capisco proprio la tua affermazione, fortunatamente in Italia vige ancora la libertà di pensiero :wink:
vabbè dai so gusti inutile che stiamo qui a discutere! mercedes non ha mai fatto auto veloci in questo bmw è il top per questo io non mi aspetto che clk corra ma la sceglierei comunque per l' estetica e tutto il resto :wink: concordo su jaguar infatti avrei proposto xk che è una delle mie auto preferite.. ma costa un botto!
io cmq sono appena tornato da una settimana a Londra e lì le auto, a parte Aston Martin, Bentley e Porsche in gran numero, c'erano un sacco ma veramente un sacco di E93...in tutte le salse.... e ovviamente Mini a piovere di A5 cabrio, E cabrio e CLK quasi niente...i londinesi hanno gusto /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Si sono gusti. Il mio punto di vista è che quando i tedeschi abbandonano il tema della sportività, più o meno estremizzata, non abbiano il gusto per fare una macchina di classe come succede in UK o in Italia. Fossimo a parlare di un SUV tanto tanto, ma siccome parliamo di un cabrio, machina inutile per definizione (il che per è un pregio, intendiamoci), il fascino è indispensabile a farmi procedere all'acquisto.:wink: Che sia veloce può essere superfluo, ma non può non essere cool. Un CLK per me non sarà mai cool, eccezion fatta le le Black Series. Una E93 con tetto in tela sarebbe stata sicuramente più cool, ma tutto sommato la reputo la miglio opzione sul mercato perchè le altre sono o tristelle, o lente o entrambe le cose.
Uploaded with ImageShack.us Uploaded with ImageShack.us Uploaded with ImageShack.us Queste sono cabrio
nel senso che e' strano che uno che ha una bmw t.p., una m, di colpo passi ad un'auto di concezione del tutto diversa come un'audi, questo e' quello che volevo dire, cos'e' un sacrilegio............ mai negata la liberta' di parola..........
e dov'e' il problema??? perche' e' uscita di produzione 3 anni fa' e' da buttare? non si trovano i ricambi? sono sfigato? per marco e' il 4° e46, per me potrebbe essere il 3° (il 5° bmw,il 4° cabrio e la seconda M3 cabrio per essere precisi) adoro la linea che aveava la bme fino alle e46, da li' in poi, bellissime macchine, ma gli manca quel qualcosa che.... i parametri di ricerca sono quelli.. se nessun altra macchina risponde a tali requisiti, non vedo perche' cercare oltre... o no??
http://img831.imageshack.us/img831/9494/mercedesclasseecabrio11.jpg IMHO adoro la mercedes e cabrio sopratutto con il pacchetto amg quasi quasi me la comprerei.... http://img838.imageshack.us/img838/2181/2010mercedeseclasscabri.jpg http://img192.imageshack.us/img192/825/mercedesclasseecabrio1.jpg
secondo me è una roba da vecchi cumenda del nord est italia: /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />