Girovagando per la Grecia mi son "scontrato"con questo bel esemplare: Al di là della macchina in sè (che personalmente mi piaceva molto, eccetto i cerchi che non sono il mio genere ma che ci stavano comunque bene) son rimasto colpito dallo spoiler, devo ancora capire se mi piace o meno, ma cos'è? è forse il performance? mi stuzzica molto, non carbonio ma bianco come la macchina ci starebbe bene secondo me...che ne dite?...
eh ma guarda....lì và molto di moda il tuning (per lo meno nella zona dove mi trovavo io....) e in 15 giorni ho visto di tutto e di più, addirittura quando son andato a lefkada ho incontrato la gemella di questa però con i cerchi performance (era uno spettacolo!!!!) e 2 X5 completamente stravolti......se poi ci metti che molti vanno in giro senza targa....
Ho cercato su salesafter ma non ha una copia dello spoiler performance... sapete se c'è qualcun altro che lo produce???
Grazie Zeus! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> Eh? Guarda che su salesafter ci sono ricambi originali...Comunque si trova a 400,00! :wink:
ops! ho scritto male, dovevo mettere "conoscete qualcuno che produce una copia del performance" solo che ho cancellato e riscritto ed ho pastrocchiato un pò! Il problema è che a 440 € si trova quello in carbonio performance, io però vorrei verniciarlo in bianco come la macchina, mi sembra uno spreco ricoprire quel bel materiale con della vernice no?
lore tu a quanto sei riuscito a trovarli i cerchi performance??? con gomme??? io giuro se trovo uno che li ha su qui da me...faccio il cambio con i miei...