In che senso punto di rottura?credo anch io che sia semplicemente rivestista in fibra altrimenti si romperebbe alle prime sollecitazioni..vorrei tanto sapere se in italia è venduta
beh per quanto riguarda i fan non saprei...a me non è mai capitato di dover mostare il vano motore neanche quando avevo la civic pesantemente modificata e considera che ci giravo in pista...sarà questione di c...?
decisamente, non si può mai sapere...io con la delta mi portavo sempre dietro una copia di una sentenza che sanciva la legalità del montaggio della barra duomi senza la visita alla motorizzazione per sicurezza, se cerchi su internet la trovi...:wink:
ragazzi riprendo la discussione per chiedervi di aiutarmi a trovarne una per 320cd cosa mi consigliate?
se è fibra di carbonio unidirezionale non si rompe per niente!comunque sarà sicuramente rivestita....altrimenti costerebbe una fortuna....
http://www.innoparts.de/shop/images/product_images/popup_images/99_0.jpg questa è quella che voglio montare io....
ragazzi scusate un attimo visto che dovremmo essere interessati molti a la barra xke non si propone un bel gruppo di acquissto x prenderla ad un prezzo molto piu ridotto?? se decidessimo insieme quale modello prendere potremmo creare un gda a me quella postata da moret330 piace e non penso venga uno sproposito
cavoli pensavo venisse meno /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> non è che ci sono barre a prezzo piu modigo x la mia??
quella che ho postato è fatta particolarmente bene...per quello costa abbastanza...ma girando su ebay trovi sicuramente qualcosa ad un prezzo inferiore...
visto ho fatto un giro oggi su ebay è ho visto una a 50 euri /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> buon prezzo, pero ho contattato uno su subito che anche lui e un rivenditore e vende le barre dice che a vari modelli a prezzi ottimi lo contattato ora vediamo che mi risponde /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
guarda questa è una delle classiche in alluminio a buon prezzo che puoi trovare nella baia e funziona a dovere, te lo garantisco