Motul per diff e cambio ???? Ma se qualche utente del forum diceva che Motul era inadeguato , sopratutto al diff post, rispetto ad un "tipo" di Castrol che montava BMW ?? Lo stesso Umby m5 avrebbe dovuto darci il codice "giusto" per l'olio diff ...... :wink:Io mi sono trovato bene con i prodotti della Motul, ma non li ho mai usati sulla mia M5, avendo usato sempre olii consigliati, ma cambiandoli spesso. Che faccio ?? Cambio ogni 6 mesi/20000km tutti gli olii ??? Fino ad oggi, ho fatto così !!
quoto. best in commerce :wink: costa molto caro (di listino e' intorno ai 50 euro a lt...) ma si trova sui 20 euro da venditori affidabili.... :wink:
io ho fatto fare il cambio dell'olio (differenziale +cambio)in concessionaria della mia m5 e60 e devo dire che ho notato la differenza.non sono uno che gira in pista ma nell'uso di tutti i giorni ora i cambi di marcia sono diventati piu morbidi e precisi. ciao.
Hai ragione, ma dicono che con un uso "sportivo"/pistate bisogna cambiarlo ogni 15000 km , per farlo durare , sopratutto il differenziale.:wink: