Salve ragazzi , sono un nuovo utente che da 9 mesi possiede una bmw 850 i in ottime condizioni. La prima volta che ho vidi una 850 risale al 1992, e rimasi fulminato. L'ho sognato per lunghissimo tempo e finalmento sono riuscito ad acquistarla.Sono un vero maniaco di quest'auto.Prima di acquistarla mi sono documentato molto a riguardo e ho trovato poche notizie incoraggianti.Spero di essere benvenuto sul vostro forum che trovo veremente interessante. A presto.
Benvenuto! Complimenti dopo tanto sognare sei riuscito a realizzare il tuo desiderio! Posta qualche foto però...:wink:
/img716.imageshack.us/i/07022010091.jpg/Spero di essere riuscito ad inserire le foto.Cosa nepensate ?
Benvenuto sul forum!!! :wink: Attendiamo di vedere le foto della tua 850 Se può esserti di aiuto cliccando sul link c'è la guida: [TUTORIAL] - Inserimento immagini nei post!
' alt='07022010094.jpg]'>[/img]Aiuto, credo di aver eseguito correttamente tutti passaggi ma senza risultato. Su imageshack le foto ci sono, copio e incollo il link sulla finestrella del forum , ma questi non compaiono. Aiutatemi grazie.
/img834.imageshack.us/i/07022010094.jpg/Eseguito alla lettera. E possibile che il formato dell ' mmagine scaricato non è copmatibile