salve ragazzi averi intenzione di acquistare da mamma BMW la barra duomi per la mia e46 coupè 323ci del 2000 ma non riesco a trovare su internet un immagine che la rappresenti...qualcuno di voi ha qualche foto?grazie!!!!
quando dovevo comprarla io molti mi han detto che non era un granchè, se ti riferisci alla stock M3, dopo svariate ricerche io ho preso la sbarco.....e devo dire che la differenza è abissale...è regolabile tra l'altro, costicchia un po', sei sui 180€ ivati
ecco perchè volevo avere un immaginine per essere certo..so che sde andiamo su sparco miglioriamo di qualità..vidi questa:http://www.jlevistreetwerks.com/images/Radenergie%20M3%20Strut.jpg e pensai cavolo che splendore!!!ma non credo properio che sia originale bmw
ecco la mia http://www.rallyshop.it/index.php?main_page=product_info&cPath=49_522_531&products_id=611
massiccia ma è rossa è gia partirei con la verniciatura..ma riguardo a quella che sta sul link che ho pubblicato nessuno sa daremi ulteriori notizie?perchè se non erro l ho vista anche in alluminio..su dovepossa trovarla in italia se è l originale bmw e altro
certo è fantastica..io proporrei un gruppo d acquistoma purtroppo se non sono siti italiani non so giostrarmi molto bene..se qualcuno è più pratico si faccia avanti che ne dite?
secondo me è semplicemente alluminio rivestito... il carbonio strutturale costa una fucilata e mezza e penso che non abbia nemmeno le capacità elastiche necessarie a una barra duomi
limita gli spostamenti dei duomi degli ammortizzaori irrigidendo l'avantreno e aumentando la precisione in curva
il problema è che ognuno ha gusti diversi, per fortuna anch'io la farei di un diverso colore, tipo blu o nera, o colore alluminio. Rossa secondo me salta troppo all'occhio
ah beh se voi ci vivete nel vano motore è un conto :P /emoticons/tongue@2x.png 2x" width="20" height="20" />
nex è interessato ad un eventuale gruppo d acquisto?per quanto riguarda al colorea mio parere dovrebbe adattarsi al colore della car...poi è cmq questione di gusto