Eccomi di ritorno da Monaco! Passata un'intera mattina tra Welt e BMW Museum! Esperienza unica,impressionante, da provare almeno una volta! La cosa incredibile del Welt è che non sembra di entrare in una concessionaria, ma in un vero e proprio mondo dove tutto ruota intorno al marchio BMW! L'architettura dell'edificio è qualcosa di impressionante, cosiccome gli arredi interni ultratecnologici e chic, ripeto sembra tutto fuorchè un conce BMW! Per non parlare dello spettacolo di Cross/Trial eseguito da un famoso pilota tedesco che saliva e scendeva allegramente le rampe di scale che collegano il piano terra con il primo piano! Mi sembrava di essere al Motor Show giuro!!! Lo Shop offriva parecchie cose interessanti, io a parte qualche gadget ho preso dei prodotti per la pulizia dell'auto (c'erano quattro scaffali pieni con tutta la gamma, un ottimo modo per guardarli prima di acquistarli!).
Quando ci sono stao io c'era un ragazzo svedese con la MTB campione di FreeStyle che faceva le stesse cose più o meno con la bici. Aveva saltato da una rampa anche una decina di bambini distesi per terra ..... veramente bravo!!
Io invece sono stato pochi giorni fà a Brugge, mi sembra di capire che scrivi dal Belgio no? scusate OT :wink: se interessano altre foto ho il link del mio reportage al Welt e al Museo BMW sotto la mia firma
ora Guardo le tue... mi fate capire come mettere le mie? Ero in belgio fino a pochi gg fa... ora sono rientrato in Patria. Bruge è carina. ma Bruxelles è fantastica ( x la movida ovviamente ). CP
Sono contento, dopo ti mando in PM i dati per farmi un bonifico..... :wink: Ragazzi ri-buone vacanze a tutti, io riparto un'altra settimanina
Leggo dalla descrizione della macchina che ho fotografato: "Disegnata da Bertone e presentata la prima volta al salone di Ginevra del 1969. E' stata costruita su base BMW 2800. Il nome SPICUP era un mix dei termini SPIder e CoUPè. Per decenni questo esemplare è stato considerato perso, poi è stato rinvenuto in un fienile nel 2008 e completamente restaurato"
Aggratisse!!! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Si paga solo il parcheggio sotteraneo se lasci, lì, l'auto. /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Si. Attenzione perchè quando fai il biglietto ti chiedono se vuoi anche la seconda parte del museo, quella dove viene spiegata tutta l'architettura del Welt ma è abbastanza noioso. Solo museo (macchine storiche): 8 Euro , Museo + architettura Welt: 12 Euro. Dovessi ritornarci farei solo Museo. :wink: