Che ne dite magari ad Ottobre quando ad altre persone arriveranno le x1 (compreso me), fare un weekend a tappe da qualche parte in italia? In montagna magari tra le curvette cn le nostre x? Anche prima ma io vi seguo con la serie 1 :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20">
avevo organizzato una pizzata per cominciare a conoscerci e prossimamente sicuramente faremo qlcs del genere:-)
Approntamento auto a 500 euro e sconto effettivo sul prezzo finito comprensivo di approntamento e IPT del 9,85% pulito pulito.
Perchè sono dei ladri..... come ho più volte scritto dopo aver visitato i conce della mia regione per acquistare l'X6 con rincari sul listino tra i 4500 e 5500 euro ho scelto il primo fuori regione e sono "incappato" nel conce di Isernia.... nella stessa giornata ordinai un X6 e 320xd touring e calcolando i vari furti applicati al listino e differenze sullo sconto (questo è normale ogni conce applica lo sconto che vuole) ho risparmiato circa 8500 euro Sull'X1 le conce della Campania quando la ordinai applicavano una maggiorazione di 1500 sul listino + 490 euro per il welcome pack e qualche conce chiedeva anche 330 euro di IPT invece di 181 euro.... io questo lo chiamo furto.
Ti rispondo io riportandoti pari pari la risposta di BMW Italia riguardo alla mia domanda in merito al famoso "welcome pack": Egregio Architetto ............, diamo seguito alla Sua ultima cortese e-mail, il cui contenuto è stato sempre oggetto dei nostri attenti riguardi. A tal proposito desideriamo comunicarLe che i listini prezzi delle vetture BMW sono consigliati e, pertanto, è possibile rilevare delle discrepanze a seconda della Concessionaria BMW interpellata. La informiamo altresì che i costi delle vetture sono sempre comprensivi di Iva e messa in strada, mentre è esclusa l’IPT. Augurandoci di poterLa presto annoverare tra i nostri Clienti, cogliamo l’occasione per inviarLe i nostri cordiali saluti, ricordandoLe che la Relazioni Clienti BMW (Tel. 02/...................) rimane a Sua completa disposizione. BMW Group Italia .......................................... Customer Service Manager Customer Service Representative
Egregio Signor XXXXXX, diamo seguito alla Sua cortese email, il cui contenuto è stato oggetto dei nostri più attenti riguardi, confermandoLe che il prezzo del modello di Suo interesse, BMW X6 3.5d Attiva, è di €. 70.070,00. A tal proposito desideriamo comunicarLe che i listini prezzi delle vetture BMW sono consigliati e pertanto è possibile rilevare delle discrepanze a seconda della Concessionaria BMW interpellata. La informiamo altresì che i costi delle vetture sono sempre comprensivi di Iva e messa in strada, mentre è esclusa l’IPT. Qualora non fosse soddisfatto dell’accordo commerciale proposto dalla Concessionaria BMW da Lei interpellata, La invitiamo a prendere contatto con un’altra Concessionaria BMW. Nel ringraziarLa per averci contattati, cogliamo l'occasione per inviarLe i nostri più cordiali saluti. BMW Italia S.p.A. Infatti mi sono rivolto ad un'altra concessionaria ed ho ricevuto il trattamento che volevo.:wink:
sai che bello se le boicottano tutti queste concessionarie che fanno le furbe? vedi come calano i prezzi...
Nel mio caso quelle di zone sembra siano tutte d'accordo, purtroppo spostarsi troppo è una rottura e loro giocano su quello.... Immagino sia quello che succede nella maggior parte delle città....
Nella mia conc. mi hanno fatto 650 eurini di accoglienza , al momento della mia domanda , ma per cosa sono questi eurini? Esso mik ha risposto , viene fuori nel preventivo in automatico......allorchè io in automatico non gli ho pagato il bracciolo e i cerchi......dopo trattative estenuanti metà per ciascuno..meglio di niente....comq. è la prima volta che mi succede di questo pacchetto cortesia del ca@@@ ho comperato svariate auto di molte maRCHE mai successe...un saluto immma