 iPhone 4G | Pagina 148 | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

 iPhone 4G

Discussione in 'Cellulari e telefonia' iniziata da bluemarine, 24 Gennaio 2010.

  1. Bolletta

    Bolletta Presidente Onorario BMW

    10.453
    492
    26 Aprile 2006
    Reputazione:
    12.224.921
    Vari rottami bavaresi®
    ce l'ha :lol:
     
  2. SenzaUnaBMW

    SenzaUnaBMW Direttore Corse

    2.035
    127
    26 Febbraio 2009
    Reputazione:
    55.036
    =18 :D
    Azz :biggrin:

    Ma quale è ?
     
  3. Fla92

    Fla92 Direttore Corse

    2.034
    479
    18 Aprile 2009
    Reputazione:
    125.865
    ex Audi A3 2.0, Audi A5 MY '12
    A4 Avant del 2006 :wink:

    È bella, ma tira invece di spingere.:mrgreen:
     
  4. Fla92

    Fla92 Direttore Corse

    2.034
    479
    18 Aprile 2009
    Reputazione:
    125.865
    ex Audi A3 2.0, Audi A5 MY '12
    Chiamato ora la Swisscom, flirtando con l'operatrice sono riuscito a trovare un compromesso per la disdetta gratuita dell'abbonamento attuale. :D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">

    Mi hanno detto che dovrebbero arrivare dalla metà di settembre, anche quelli bianchi. :razz:
     
  5. SenzaUnaBMW

    SenzaUnaBMW Direttore Corse

    2.035
    127
    26 Febbraio 2009
    Reputazione:
    55.036
    =18 :D
    :D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
     
  6. Alemiele

    Alemiele Collaudatore

    409
    6
    15 Gennaio 2008
    Reputazione:
    282
    130i m Sport - X3 dei miei
    Ma acquistato da Swisscom, è pronto per essere utilizzato in Italia? cioè, non è necessario sbloccarlo come un telefono estero?

    Perchè ho visto che il 32 Gb lo danno a 949CHF 711€..è preso molto bene..
     
  7. LORD_E81

    LORD_E81 Direttore Corse

    1.858
    159
    18 Aprile 2010
    Reputazione:
    28.086
    BMW
    Se lo prendi libero si se invece con contratto devi usare il jb
     
  8. LORD_E81

    LORD_E81 Direttore Corse

    1.858
    159
    18 Aprile 2010
    Reputazione:
    28.086
    BMW
    Ecco come scoprire se il vostro iPhone ha problemi di hardware o software:

     
  9. Alemiele

    Alemiele Collaudatore

    409
    6
    15 Gennaio 2008
    Reputazione:
    282
    130i m Sport - X3 dei miei
    Allora c'è un discreto risparmio a prenderlo libero li..e per la garanzia? in qualsiasi centro apple autorizzato?
     
  10. Schopenhauer

    Schopenhauer Primo Pilota

    1.304
    7
    15 Marzo 2006
    Reputazione:
    101
    ex E91 MSport
    Ciao a tutti..dopo qualche giorno di uso del mio Iphone 4 volevo lasciare qualche impressione e commento in base all'utilizzo che faccio io del telefono e in paragone al mio "vecchio" Omnia...

    lati positivi:

    - touch fantastico

    - buona gestione delle mail, sia in push che in modalità manuale

    - ottima la sincronizzazione con il pc sia degli account mail che della rubrica e appuntamenti

    - internet /safari velocissimo (molti siti poi sono ottimizzati x Iphone)

    - ottimo il tethering per condividere la connessione dati con il pc, estremamente stabile

    - gps preciso e veloce nell'agganciare i satelliti (con Navigon, acquistato dall'app store)

    - fotocamera e videocamera discreti

    lati negativi:

    - batteria che dura mezza giornata (ok, ha pochi cicli di ricarica e ci smanetto un po'..ma..praticamente non telefono, ho bluetooth e wi-fi spenti e visto che quando lavoro ho almeno 3 o 4 h di telefonate al giorno...la vedo grigia...)

    - gestione file: questo è il lato più "scandaloso" di questo telefono, non avendo la possibilità di esplorare le cartelle e nemmeno di salvare gli allegati delle mail :eek: (ho scaricato a pagamento un paio di app, ma sono scomode e comunque non c'è verso di salvare gli allegati) - ps..mi servirebbe anche avere excel funzionante, ma anche qua..posso sognarmelo

    - bluetooth.: perde spesso la connessione con il vivavoce auto e non funziona la chiamata vocale

    Nel complesso quindi..che dire...considerando quanto mi è costato ( zero :wink: ) direi che è un buon telefono..obiettivamente non spenderei però 700 euro per avere un bel po' di disservizi..:wink:
     
  11. simone72

    simone72 Presidente Onorario BMW

    17.559
    723
    10 Ottobre 2006
    Reputazione:
    523.236
    320d E91-Z3Roadster-320is
    Queste sono cose molto importanti anche per me, visto che anche io di telefonate ne faccio parecchie durante il giorno e la maggior parte le faccio in auto collegato al vivavoce bt....

    Aiutooooo!!!!!! ](*,)
     
  12. @leAR

    @leAR Kartista

    247
    59
    20 Gennaio 2009
    Reputazione:
    415.015
    Ford Focus, Mini Cooper D,
    lui abita in svizzera!!! per quello lo prende con swisscom!!!:wink:
     
  13. @leAR

    @leAR Kartista

    247
    59
    20 Gennaio 2009
    Reputazione:
    415.015
    Ford Focus, Mini Cooper D,
    a me non si Scollega mai dall'auricolare bluetooth....la batteria mia dura quasi 2 giorni..poi dipende, anche 1 giorno e mezzo(ma sono molto soddisfatto)..e riguardo alla gestione dei file, hai ragione!!!non si puo avere una cartella con delle sottocartelle... e qst mi fa rodere anche a me...spero ke con il tempo lo cambino con degli aggiornamenti software...cmq io sono supeer soddisafatto. lo schermo è favoloso, meglio anke dei superamoled ke sono favolosi (tipo galaxi S)....
     
    Ultima modifica di un moderatore: 19 Agosto 2010
  14. sharkrunner

    sharkrunner Amministratore Delegato BMW

    3.925
    22
    20 Aprile 2004
    Reputazione:
    207
    R8 V10 e M3 V8
    La garanzia è internazionale

    Se lo prendi SIM free
     
  15. vicky94

    vicky94 Secondo Pilota

    535
    9
    8 Maggio 2009
    Reputazione:
    917
    VW Golf GTD
    Mah...tutti sto problemi di batteria non li ho... Con un uso intensivo si arriva facilmente a fine giornata e anche più
     
  16. *Alfonso*

    *Alfonso* Presidente Onorario BMW

    12.615
    2.117
    30 Marzo 2009
    Reputazione:
    6.955.744
    Diverse...
    ](*,)](*,)](*,) il mio continua ad avere problemi di connessione in Safari pur esendo con il massimo di tacche e in 3g ...in pratica la magherita che indica il caricamento continua a girare senza farmi aprire la pagina...ho scaricato anche un progranmma che dovrebbe risolvere APN in aiuto allo sblocco Cydia...ho chiamato anche il 119 per verificare i parametri se erano giusti...inoltre non riesco nemmeno a mandare MMS...la ricezione va benissimo :rolleyes:
     
  17. simone72

    simone72 Presidente Onorario BMW

    17.559
    723
    10 Ottobre 2006
    Reputazione:
    523.236
    320d E91-Z3Roadster-320is
    ma quelli import o quello italiano?
     
  18. Schopenhauer

    Schopenhauer Primo Pilota

    1.304
    7
    15 Marzo 2006
    Reputazione:
    101
    ex E91 MSport
    ..guarda, onestamente il test sulla capacita' della batteria " a pieno regime lavorativo non l'ho ancora fatto x ovvie ragioni ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> vedremo..intanto mi sono procurato un bel caricabatteria da auto..

    Per quanto riguarda il Bluetooth specifico che l'ho provato con il Blue & Me della Mito che uso per lavoro, si connette solo ogni tanto automaticamente e ogni tanto si disconette da solo..(qua mi viene spontaneo il paragone con l'Omnia, sempre stabile in connessione e con la possibilità di usare i comandi vocali dell'auto)

    Altro riferimento che vi posso dare per quanto riguarda la batteria e' il consumo utilizzando il gps con Navigon: ho notato che il telefono consuma circa un 5% di batteria ogni 10 minuti in navigazione..ci può stare secondo me, anche l'Omnia con il Garmin (che rimpiango un po') aveva le stesse prestazioni (anche se la batteria aveva due anni di vita)

    Vedremo..vi tengo aggiornati..
     
  19. *Alfonso*

    *Alfonso* Presidente Onorario BMW

    12.615
    2.117
    30 Marzo 2009
    Reputazione:
    6.955.744
    Diverse...
    il mio e' import UK quindi ho dovuto sbloccarlo e interfacciarlo ai iTunes con scheda Tim...solo che che Tim (ma penso qualsiasi gestore) per avere sia la possibilita' di naviare in Safari e mandare MMS deve essere configurato mediante guida di un loro tecnico...comunque dopo aver fato tutto inizialmene ho navigato bene poi i giorni seguenti piu no che si...:rolleyes: anche per questo e' strano perche' se fosse stata fatta male la configurazione lo sblocco o il collegamento ai iTunes non funzionava propriono che a volte va e a volte no...:sad:
     
  20. simone72

    simone72 Presidente Onorario BMW

    17.559
    723
    10 Ottobre 2006
    Reputazione:
    523.236
    320d E91-Z3Roadster-320is
    Io sto sostituendo appunto l'Omnia con l'iPhone4 #-o

    Gran telefono il Samsung..... unica pecca non da poco, il touch..... mi tocca allinearlo almeno una volta a settimana poiche' diventa inutilizzabile..... con approssimazioni anche di 5 mm. per il resto sono soddisfatto. Ce l'ho da 1 anno e mezzo e con la batteria originale riesco ancora a fare una giornata intera..... o quasi.
     

Condividi questa Pagina