Buongiorno ragazzi....la mia serie 1 monta questi pneumatici: 195/55 R16 adesso mi chiedo...è possibile montare sullo stesso cerchio da 16 questa misura di pneumatici visto che il libretto me lo permette: 205/55 R 16 cioè quelli da 195 possono essere sostitutiti sullo stesso cerchio da quelli 205?...grazie
Ciao se controlli la voce pneumatici sul libretto puoi vedere le misure omologate per la tua macchina!
infatti la misura 205/55/ R16 è omologata perchè prevista dal libretto...ma il bubbio era sulla compatibilità del cerchi...cioè sul cerchi da 16 che monta le 195/55 R 16 possono essere montate senza problemi le 205/55 R16 oppure il cerchio è più stetto per montarle??
Puoi montare senza problemi le 205 sui cerchi da 16! Io le ho su tutti e 4 i cerchi da 16 /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
ragazzi ancora un consiglio...mi hanno appunto consigliato di montare le Linglong L688 in quanto hanno un buon rapporto qualità prezzo e sinceramente a me piace anche il disegno sportivo...le pagherei 50 Euro l'una più 25 tra montaggio e convergenza..il tutto a 225 euro....che dite posso provare?...la misura è 205/55 R 16
vi inserisco anche il giudizio di provadellagomma.com: http://www.reifendirekt.de/review/130/Linglong_L688_reifentestcom.html
giudizio 3 su 6 insomma mediocre, ma con 50 euro non puoi pretendere altro. Consiglio: spendi qualcosa in + è compra una gomma buona.
Non prenderli. Spendi qualcosa in più ma almeno vai in giro in sicurezza . Con meno di 400 euro puoi prendere, per quella misura, un treno di bridgestone er300 che, pur non essendo una gomma sportiva, è un ottimo compromesso tenuta/silenziosità. Non vale la pena di rischiare su queste cose poi.......vedi tu.