E92 325d modulo/centralina??? | Pagina 2 | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

E92 325d modulo/centralina???

Discussione in 'BMW Serie 3 E90-E91-E92-E93' iniziata da elCamorra, 25 Febbraio 2010.

  1. Rot07

    Rot07 Direttore Corse

    1.955
    47
    5 Gennaio 2010
    Reputazione:
    4.147
    BMW E93 330d MSPORT
    Buona scelta un 3 cilindri Inglese tira come una matta sotto fino ai medi giri:wink::wink:Peccato su gli altri pecca un pò, ma va bene lo stesso tanto senza carene oltre i 180-200 diventa faticosa da tenere per via dell'areodinamica.Come prima moto è ok =D>=D>
     
  2. elCamorra

    elCamorra Primo Pilota

    1.335
    48
    6 Agosto 2007
    Reputazione:
    333
    420d xdrive G26
    Effettivamente.... poi questi sono i prezzi esposti su internet, sarebbe da andare a fare un giro di persona e sentire se si riesce a spuntare uno sconticino
     
  3. elCamorra

    elCamorra Primo Pilota

    1.335
    48
    6 Agosto 2007
    Reputazione:
    333
    420d xdrive G26
    Grazie, speriamo arrivi presto la bella stagione però... qui a Milano non smette più di piovere!
     
  4. Gabo

    Gabo

    39.631
    5.160
    17 Gennaio 2006
    Bassano del Grappa
    Reputazione:
    270.937.862
    che mappa del modulo stai usando? mappa 1 o 2 ?

    a quanto sta il trimmer?

    forse hai ancora margini di potenza
     
  5. Rot07

    Rot07 Direttore Corse

    1.955
    47
    5 Gennaio 2010
    Reputazione:
    4.147
    BMW E93 330d MSPORT
    Sulle macchine pochi consigli:confused: Ma sulle moto di qualsiasi tipo,sè in futuro ai bisogno di consigli/prestazioni/modifiche chiedi pure:wink::wink:Sono un malato mentale delle due ruote:mrgreen::mrgreen:Da mè per fortuna il tempo stà migliorando:biggrin: Occhio alle temperature troppo basse in moto:wink:
     
  6. elCamorra

    elCamorra Primo Pilota

    1.335
    48
    6 Agosto 2007
    Reputazione:
    333
    420d xdrive G26
    Ciao Gabo, non fraintendere quello che ho scritto, sono super soddisfatto del modulo e lo ho sempre difeso qui sul forum.

    Sicuramente margini di incremento ne ho ancora, visto che lo tengo in mappa 1 e ore 14.30, l'idea della rimappa mi è venuta non tanto perchè non sono soddisfatto ma per andare a toccare tutti i valori della macchina mentre con la cr6 l'unico valore aumentato è quello della pressione del rail.

    Sto valutando se la rimappa mi può dare qualcosa di più del modulo oppure le stesse prestazioni le posso avere tranquillamente con il modulo (non prettamente in termini di cv ma anche di erogazione).

    Tu che sei il super esperto che ne pensi?
     
  7. Gabo

    Gabo

    39.631
    5.160
    17 Gennaio 2006
    Bassano del Grappa
    Reputazione:
    270.937.862
    impostalo con mappa 2 e trimmer ore 15:00 è l'ideale

    di che anno è l'auto?

    se rimappi perdi la garanzia di 4 anni Bmw
     
  8. elCamorra

    elCamorra Primo Pilota

    1.335
    48
    6 Agosto 2007
    Reputazione:
    333
    420d xdrive G26
    del 2008, ma la garanzia sul motore non era di due?

    Tu dici che mettendo mappa 2 e trimmer a ore 15 non rischio di mandare in recovery la centralina?

    Bhè un tentativo sarebbe proprio da fare, l'ideale sarebbe provare un 325 rimappato, ma qui sul forum già siamo in pochi con il 325d, e vitaminizzato mi pare non ci sia proprio nessuno.
     
    Ultima modifica di un moderatore: 26 Febbraio 2010
  9. Gabo

    Gabo

    39.631
    5.160
    17 Gennaio 2006
    Bassano del Grappa
    Reputazione:
    270.937.862
    no non rischi con quella taratura

    tutte le BMW italiane tagliandate in concessionari ufficiali godono di 2 anni + altri 2 sulle parti lubrificate, vuol dire che la tua se l'hai tagliandata in BMW sarà in garanzia fino al 2012

    SI CHIAMA GARANZIA "BEST 4"

    altre info le trovi sul sito BMW o anche qua ---> http://www.briancar.it/index.php?mod=assistenza

    BEST BMW4

    2 ANNI AGGIUNTIVI BEST 4 BMW

    Best 4 BMW è valido in aggiunta alla normale garanzia di 2 anni della vettura, per 2 anni con il limite di percorrenza massima di 100.000km e comprese le spese di ricambi, sia quelli di manodopera relativa,senza limiti di importo, per gli interventi conseguiti a difetto di materiale o di messa in opera riguardanti tutte le parti lubrificate del motore* ,cambio, differenziale ,sterzo soggette a controlli periodici dalla BMW.

    (*per i modelli diesel la garanzia sul motore si estende a 150.000km ,escluso il turbo compressore).
     
  10. Sirius7

    Sirius7 Primo Pilota

    1.081
    13
    7 Novembre 2008
    Reputazione:
    109
    Mini Cooper S
    Io ho speso 300 euro! :biggrin:

    Secondo me è più che pagato il lavoro! Ci ha messo in tutto un'ora e mezza, in pratica 45-50 minuti per fare la taratura parametro per parametro, e 40- 45 minuti ci ha messo per scriverla sulla centralina. Questa fase è stata eseguita dal suo pc, quindi lui nel mentre faceva altro, che il lavoro per sua bravura non gli manca di certo:mrgreen::mrgreen::mrgreen:

    Mi hai fatto venire il chiodo: e se avessi preso un 325=P~=P~=P~
     
    Ultima modifica di un moderatore: 26 Febbraio 2010
  11. Sirius7

    Sirius7 Primo Pilota

    1.081
    13
    7 Novembre 2008
    Reputazione:
    109
    Mini Cooper S
    Spettacolare la moto=P~=P~

    Mi manca tantissimo............:eek: Poi qui in Sardegna con l'arrivo del bel clima è una tortura non averla!!!!!!!:sad::sad:
     
  12. KAT

    KAT Secondo Pilota

    660
    10
    3 Ottobre 2007
    Reputazione:
    164
    E92 325D - Aprila RVS 1000 R
    Vedrai che quando inizierai ad uscire la domenica in moto la macchina te la scordi..... provare per credere !
     
  13. gysibmw

    gysibmw Aspirante Pilota

    3
    0
    6 Giugno 2009
    Reputazione:
    10
    320i e30
    con 400 euri la mia 325d và come una 330d,forse anche meglio.....con 33 cv e 80 nm in più,,,,,,,,,,,,,,,
     
  14. elCamorra

    elCamorra Primo Pilota

    1.335
    48
    6 Agosto 2007
    Reputazione:
    333
    420d xdrive G26
    Bha... io per il momento l'ho lasciata così con il modulo.

    La settimana prossima porto la bimba a fare il tagliando dei 60K Km, magari poi alzerò un po' il trimmer del modulo, ma come mi annunciava Kat da quando ho la moto non ho più quella frenesia in macchina di prima, sarà forse la novità, sarà forse il sound, saranno le prestazioni ma la moto è molto più diretta ed emozionante senza contare il fatto che essendo la prima ad ogni uscita imparo qualcosa, ormai anche in macchina sto cominciando a girare con i finestrini aperti per avere quel senso di libertà che solo la moto in questo momento riesce a regalarmi. Per il momento è così, poi magari un domani mi redimerò. ahahahahaha
     

Condividi questa Pagina