se nn è in produzione puoi fare quante modifiche vuoi e non cambia nulla.. io ne ho fatte 3 di modifiche dopo..
Ecco le città o località che abbiamo visto in sequenza con la x1 partenza da Como Colonia Lubecca Travemünde Vejle Odense Ribe Tønder Isola di Rømø Esbjerg Aarlborg Frederikshavn Skagen Lønstrup Løkken Limfjorden århus Birkerød Hillerød Kopenhagen Roskilde Fredensborg Slot (la residenza della regina con il parco) Helsingør Stevns Klint Amburgo Francoforte rientro a Como
Scusate l'intromissione...sono nuovo del gruppo. Mi chiamo Daniele. Ho preso da due settimane l'X1 sdrive 2.0 e sono anch'io molto deluso dalla radio. Tant'è che stò meditando di sostituire le casse installando tweeter, medi e woofer davanti e medi dietro....oltre non vado. Ho inoltre acquistato after market i sensori di parcheggio e ora me li devo montare. Qualcuno mi sa indicare come smontare il paraurti posteriore o indirizzarmi al forum giusto? Scusatemi ma devo ancora impratichirmi...
Io ce l'ho, ma credo abbia 6 casse (4 casse + 2 tweeter). Per le mie esigenze va più che bene :wink: Non sono uno che alza a tutto volume la musica, a parte quando arriva un pezzo degli Scorpions Cambiando discorso, l'altro giorno ho acquistato su Salesafter.eu i tappetini in gomma, marchiati a fuoco Bmw Ottimi, molto veloce la spedizione con Dhl e spesa totale 87 euro. Non avevo chiesto il costo al magazzino ricambi Bmw, qui a Lucca.. c'avrò guadagnato?
se hai preso solo quello penso vai alla pari.. ci risparmi circa il 20% ma con la spedizione è= se prendi più articoli risparmi il 20% su gli altri
forse hai ragione te, ma penso siano 2 tweeter davanti + altre due casse nelle portiere + due nel portapacchi e 2 sotti i sedili (o una?) Ero quasi sicuro ce ne fossero anche sotto il sedile
Allora ha ragione Andry, sono 8 :wink: (2 tweeter, 2 casse ant., 2 post. e 2 sotto i sedili). Per me vanno più che bene e la resa è più che soddisfacente
A tutti coloro che la X1 pensano di fare del tuning, guardate questo servizio in cava http://www.automobili10.it/la-bmw-x1-rimessa-a-puntino-7203.html
Grazie a te, la 18d e' la versione migliore per quanto riguarda il compromesso costi di mantenimento-utilita', soprattutto se non si guardano le prestazioni pure (che non mancano). Ciao, ti consiglio di lasciar stare i driver originali perche' non otterresti nessun miglioramento sostituendo solo quelli, potresti prendere il kit Alpine cosi avresti una maggiore profondita' della scena sonora e un miglior bilanciamento delle gamme oltre che una maggiore dinamica.