uhmm quindi credo che non valga la pena passare da 17 a 18...insomma se le cose in termini di stabilità e consumi rimangono quasi uguali....
io li ho sulla mia guarda la foto in firma cosi' ti fai un idea come stanno, cmq la mia macchina non consuma tanto, io monto le RF Michelin ps2 Runflat differenziati (forse vendo tutti e 4 completi di gomme)
saetta i tuoi mi piacciono son belli, ma i miei sono cosi nuovi che poi mi spiacerebbe poi ho le gomme nuove per cui dellegomme non saprei che farne...però ti tengo d'occhio e vediamo..grz comunque
Bellissima complimenti... Ma con dei 18" o 19" sarebbe il massimo.. Ti consiglio di pensarci! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
questi sono stupendi , ma sono replica o originali?, non vorrei dissanguarmi :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" />
veramente bella complimenti ...attento agli interni chiari che si macchiano senza nemmeno che te ne accorgi
questi che hai adesso sono belli però al posto tuo valuterei anche l'idea di un bel 18",o perchè no.... un 19" magari mod 230 sono i mod 188 da 17" con gomme differenziate,originali
heheheh infatti in macchina non si entra se non con doccia fatta e perizoma puliti :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" />
bellissimi direi ma quanto possono costare?...i 19 credo di no perchè ho letto in giro che penalizzano un po le prestazioni della bimba e che poi in termini di strada sconnessa danno un po fastidio...si sente troppo la strada...vero?=
ottima chiara fuori e chiara dentro! ma fai il salto di qualità in tempi brevi ... cambia i cerchi subito :wink: ... il 17 specie su di un coupè è sottomisura ... vendili e passa almeno ad un 18
proprio oggi ho acquistato i cerchi da 19, quindi vendo i mod 189 ORIGINALI BMW con pneumatici Michelin Run Flat differenziati all 80% cambiati circa 3 mesi fa'....