benvenuto anche a te:wink: io di audi ho guidato solo la a 4 per 100 km ma la x1 secondo me è un'altro pianeta.. la cosa che mi ha impressionato di più è la tenuta di strada per il bagagliaio guarda che non è enorme.. dipende dalle tue esigenze.. se vuoi un consiglio metti la tua configurazione cosi magari possiamo darti dei consigli
La configurazione è quella già descritta, 18 d x drive con pacchetto elettra +x line ,pelle, bracciolo,sensori park,sens.pioggia,cerchi lega 318,cambio manuale......saluti imma
Ciao immamai, sfida a chi arriva prima ......... Io ho preso la 18 d sdrive futura, spacegrey, con interni in pelle beige, x-line e volante sportivo. Cordialmente Chinca
ciao ragazzi, consiglio a tutti quelli che possono ancora modificare l'ordine di mettere quantomeno la Radio Professional. LA Business di serie è improponibile, peggio della radiolina per ascoltare le partite. Ha una resa acustica molto scarsa e la Professional per soli 220 Euro offre comunque 2 altoparlanti in più, ricezione molto migliore e cablaggio in fibra ottica. Io mi pento di non averlo fatto... Per il resto anche io ho la sDrive 18d Futura e sono contentissimo.
Grazie Piero330 anche la tua non scherza, bellissimi gli interni da Sai ero indeciso sulla 20d sempre Sdrive ma poi ho optato per 18d se ho bisogno di emozioni salgo in sella alla mia piccolina a due ruote .............
sai per caso se la professional è la stessa che c'è di serie sulla min R56?... perchè quella a livello di audio fa veramente pena...spero non sia la professional perchè altrimenti chissà mai la business
Vedi tu... Hai messo puntini puntini... Magari non hai messo delle cose che costano poco e rendono tanto.. E sono o non sono nei puntini ma contento tu:-)
non conosco la radio della Mini, ma la Business è veramente oscena. La radio di serie di Audi A3 era già a 8 altoparlanti attivi e subwoofer, con un audio già ottimo Sulla X1 sembra una Candid Camera, non si può avere un impianto così su un'auto da oltre 35mila euro. E la radio ha una ricezione pessima e se ti muovi con l'auto perdi continuamente la stazione e devi cercarla di nuovo. Davvero una sciagura. Solo 4 altoparlanti, 2 anteriori da 10cm e 2 posteriori da 8,5cm. Ho già chiesto spiegazioni in concessionaria e mi dicono che l'unica soluzione è ordinare il Kit Alpine, che costa da loro 470 Euro + montaggio. (su salesafter.eu costa 330 e il montaggio da un buon installatore non richiede più di 2 ore.
Hai ragione Stendony sai l'inesperienza, mi interessava la discussione sulla radio cd buisssnesss che a quanto pare fa ca....re, cosa si può fare? Quale soluzione per avere una buona qualitè di music..abbraccio tutti imma
io ho preso la professional cn l'impianto intermedio da 550 euro. 8 casse dovrebbe avere. Suona bene? Non ho ancora la macchina. Mi arriva a settembre.
io ho la professional abbinata al navigatore e per le mie esigenze è sin troppo seeeeeee penso di no altrimenti ci spaccava i maroni a tutti beccatevi questa che scarichi ha???
Ok ok ma la mia domanda era dopo che ti arriva cosa puoi fare, io purtroppo l'ho ordinata già quindi per n on prolungare ulteriormente la consegna direi di no n andare a fare tante modifiche alla conf. salu.imma