[YOUTUBE]http://www.youtube.com/watch?v=_Kf61PrUxl4&feature=related[/YOUTUBE] Notate anche voi che questa M ha i led che si illuminano per il cambio marcia ma nn è una SMG ? Come si può avere sta cosa sulla manuale ? Sapete come farlo ?
Per iniziare è molto veloce. Venendo al cambio ti posso assicurare che questa è smg 2 si sente nelle cambiate, solo che lui avendo messo il volante a calice ha eliminato i paddle e cambia con la leva. Comunque secondo me è possibile, non so come, installarli anche sul manuale.
Avevo pensato anche io fosse un SMG senza paddle...ma nn ne sono convinto al 100%... Che possa essere un amodifica a livello di centralina ?
è una smg...solo che ha messo il volante a calice...per cui è senza paddle...usa solo la leva sulla console centrale...
In ogni caso, mi ero informato da un programmatore di centraline se si poteva inserire la funzione dei led, a detta sua è un programmino da inserire nella centralina del cruscotto, e che si sarebbe informato meglio, ma non mi ha fatto più sapere nulla da mesi.
Peccato, fosse stato possibile mi sarebbe piaciuto fare questa modifica, se lo senti avvisami dato che siamo pure vicini...magari in 2 ci fà uno "sconticino"... ;-)
Ciao , anch'io sono stra super interessato; è possibile che tra di noi non c'è nessuno che sappia??????? Fatemi sapere per la modifica .
Non si direbbe, anche perchè i colpi d'occhio allo specchietto e al finestrino non mi pare che siano poi così veloci.