ciao pier si in exxetti e tu come procede xa riabixitazione:wink: per tia330 xa m635csi è un acquisto piu' impegnatixo dex m5 e34 piu' dexicata rara e nasconde potenziaxi sorprese ma chiaramente piu' nostaxgic e xascinosa
il 20 esco dalla clinica , stampellato !!! l'articolazione è ok ma posso caricare solo 25kg su 80 grazie si hai ragione e ancor più impegnativo un 850...
Anzitutto siamo nel 2010.... quindi se prendi un esemplare prodotta dopo il '90 devi fare anni di bollo e assicurazione a prezzo pieno... 1-0 per l'M5 E34. Mantunezione: tutte le Mpower hanno costi alti, ma la 850 fa sembrare una M3 / M5 una Panda.... 2-0 per l'M5. Versatilita' d'uso: l'M5 e' imbattibile: sportivissima ma di gran classe. 3-0. Fascino: la serie 8 ne ha per tutti!!! Quindi il risultato finale e'.... razionalmente meglio l'M5 ma se ti innamori della 8 non potra' piacerti piu' un'altra macchina!!!! Altre vetture: M3 E30, 320is molto belle, ma oggi a prezzi alti. Peraltro su M3 al massimo ci vanno i 16" e sul 320is i 15", a meno che non trovi un esemplare che ha gia' altre gomme a libretto, cosa facile coi veicoli esteri molto meno facile con quelli italiani. M635csi, come ha detto qualcuno.... una macchina, un sogno. In ultimo: nessuna di queste macchine e' un investimento, prendile per il piacere di avere un'auto speciale ma sappi che ci spenderai piu' di quanto possa sperare si rivalutino...:wink:
La M5. Ha il gusto di un'auto da corsa, e sa essere esclusiva. La 850 è "solo" elegante, ed è qualcosa da collezione, più che da guidare. (Come una Z8, per intenderci)
Grazie per la bella spiegazione......infatti ho visto che le valutazioni delle e30 sono abbastanza alte.....sopratutto l'M3......il 320is per uno tenuto bene ci vogliono circa 10000€....troppi per il mio budget e per l'uso che intendo farne......anche perchè ci sarebbe da mettere in conto altri soldi per riparature varie......certo che quella in foto con i 18 è veramente stupenda L'M5 e34....il problema è trovarne una.....adesso è presto per prenderla perchè comincierò a guardare bene dall'anno prossimo ma comunqe girando su autoscout...non c'è molto...... http://www.autoscout24.it/ListGN.aspx?vis=1&make=13&model=1655&fregto=12/31/1990+00:00:00&pricefrom=1000&priceto=10000&cy=I&page=1&maxresults=500&results=20&ustate=N,U&um=True&sort=price&zipc=I&tab=price&mmvco=1&mmvmk0=13&mmvmd0=1655 La serie 8 è fantastica ma i costi di manutenzione sono astronomici... Il 635csi.....molto bella ma non è il mio tipo di auto......
Ma che tipo di utilizzo vuoi farne? Potresti pensare ad una e30 cabrio.... non e' una supersportiva ma per usarla il weekend, quando apri la capote, e' un'altra cosa....
Io sto cercando un'auto per i week-end tutta per me....da stare sui 5000€.....che faccia scena....e che possibilmente abbia un bel motore.....chiedo poco E che magari sia d'epoca...cosi ho una bella auto senza spendere tanto di bollo-assicurazione.... Di e30 cabrio messe bene ne ho viste poche.....
Pero' se guardi in Germania le trovi coi motori grossi, anche con il 3.5L... :wink: e magari il pacchetto Mtechnic, e i 17", l'assetto, etc... il tutto regolarmente a libretto. Non sono piu' originali e non piacciono a chi ama l'originalità, ma son dei bei mezzi. Pero' in quel caso devi avere un buon riferimento per l'officina, perche' fare la manutenzione ad un "pezzo unico" - per quanto tutto derivante da pezzi di serie - non e' affatto proibitivo ma serve un meccanico di fiducia....
considerazione a 5k una m5 magari c'è ma pretenderebbe se non in perxetto stato manutenzione onerosa piu' dex risparmio boxxo assicurazione poi xa scena si ma daxanti ad un intenditore ix resto dex mondo non si accorge nemmeno chiedi a xabio 72 x di xirenze cosi hai un'idea dei costi se uoi spender quea cixra proa z3 cabrio moxto piu' scena de'e30 magari 2800
mi avete fatto venire il trip per un m5 appena farà 20 anni... almeno sembri avere prezzi piu abbordabili delle m3...
Si infatti quella frase non l'ho capita tanto.....144k km fatti dalla bmw italia? ....chissà come è stata usata :wink: Se ne trovassi una cosi tra un pò di mesi......
Proprietario BMW Italia può voler dire usata per giornali, foto, servizi, poi data in mano a qualche amministratore, poi dirigente, poi tecnico, poi capofficina, poi dipendente e così via... anche per le segretarie è passata! E solo Dio sa quanta roba ha fatto 'sta macchina! Scherzo! Magari l'hanno avuta sempre in fabbrica
Mah magari se dovessi prenderla adesso andrei a vederla...anche se non è proprio vicino a casa ....se fosse vicino andrei per sfizio a vederla e provarla..... Comunque secondo me è andata proprio come hai descritto te....:wink:..ogni tanto la prendevano su per farci un giro e chissà cosa ci facevano dentro ... L'unica cosa che cambierei dell'auto sarebbero i cerchi forse.....e ci attaccherei la M dietro :wink:.....