buongiorno raga che tenuta la mia e46 anche con gomme finite tiene la strada bene e con reazioni prevedibili.
Ola ragazzuoli.... avete passato un buon ferragosto? Me lo auguro /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Beh mi spiace /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" /> qui il sole spaccava le pietre.... sta facendo troppo caldo qui dalle mie parti in questi giorni......
io ho lavato la car dentro e fuori con l'aiuto della donna! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Quoto Qui l'altro ieri è venuto giù il diluvio...ieri invece,c'er un vento fortissimo nonostante la giornata fosse discretamente bella.....fatto sta,che non sembra proprio estate...caldo zero,si sta molto bene direi,ma l'estate è fatta perchè ci sia almeno un pò di caldo
Il mito intramontabile della e46 Ciao, effettuvamente la E46, a mio avviso, rimane sempre e comunque piu' bella ed elegante della E90 pero' quest'ultima sotto il profilo tecnologico e' decisamente un passo in avanti della E46. Ci voleva la LCI per miglliorare un po' l'estetica della E90 ma rimane comunque un 'auto che ha avuto e sta avendo un bel po' di problemi..... la E46 e' riuscita meglio!
La E46 è l'unica che mi piace in tutte le salse....berlina coupè Touring......cosa che non mi è successa con le altre versioni...la E36 era bellissima coupè,ma Touring e berlina,non mi facevano impazzire (solo la Berlina messa giù come dico io forse) Per l'ultima 3er invece....