Sicuramente prima di prenderne una ci guardo dentro in ogni dettaglio...tanto di fretta non ne ho.....non la userei mica tutti i giorni....mi servirebbe un pieno al giorno Tante M5 e34 sono su autoscout da tempo..d'altronde sono auto particolari.....
Bèh io mi sono limitato a dirti ciò che mi hanno riferito... ...siccome ho grande fiducia in chi me l'ha detto mi è sembrato corretto avvertirti... ...poi ognuno è libero di fare le sue scelte... ...ma su macchine di questa caratura è IMHO sempre meglio partire da una che convinca già pienamente visto che nonostante ora costi solo 8/9 k€ i pezzi di ricambio sono direttamente proporzionali agli oltre 140.000.000 L che costava da nuova :wink:
Si ma infatti ti ringrazio dell'avvertimento.....:wink: Però non sono tante le e34 in vendita....invece di serie 8 ce ne sono tantissime.....
Di nulla!:wink: Per la 8er ti conviene contattare l'utente cenerentola che lui ne ha una e ti può dire che problemi ha riscontrato ed eventualmente darti qualche dritta sulle cose da controllare :wink:
840-850 ballano 4 cilindri tanto per cominciare...sono un pò diverse... se bat dice no...bè meglio ascoltarlo...
Quoto quello che dice Pier...Bat è un super esperto in materia...sinceramente non saprei quale scegliere, due auto molto belle...forse la M5 E34 per i costi di manutenzione ordinaria e non (soprattutto quella!!!) e per le prestazioni, senza nulla togliere però alla 850i...
stiamo parlando di auto quasi ventenni con 200mila km, non proprio da usare ogni giorno in pista. Per godersela la domenica 840 e 850 sono identiche, per questo ho scelto quella meno complicata....
Confermo...diciamo che sulla 850 è più lo sfizio del motore a 12 cilindri che fa la differenza! Anche perchè come potenza e prestazioni sono vicinissime...
sono due auto simili ma tanto diverse, forse una 850 è più complessa a livello di manutenzione e ricambi in generale, opterei per una M5 E34 modello 3.6 /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
Grazie per la rep L'idea mi è venuta perchè mi piacerebbe un'auto da usare solo nei week-end....e per questo magari non perderci 1 anno di bollo e assicurazione per pochi chilometri.....quindi.....siccome stiamo parlando comunque di una M o di una serie 8......non sarebbe affatto male....poi avrei anche un'auto unica.....ed è quello che sto cercando io..ovviamente sempre rimanendo in bmw :wink:
Per adesso è un'idea...della quale posso pensarci molto attentamente.....e cercare proprio quella che mi soddisfa.....che sia M5 o serie 8....ho guardato anche l'M3 e30 ma parte da prezzi troppo alti....bellissima sicuramente.....ma spendere 20000€ per un'auto da tenere per la maggior parte del tempo in garage...tenendo conto anche della manutenzione..... Posso cominciare a guardarmi in giro e magari se ne trovo una vicino a casa andare a dare un'occhiata anche perchè di serie 8 non è che ne ho viste tante dal vivo :wink:..per poi cominciare a pensarci seriamente dall'anno prossimo.... E' che di M5 e34 ce ne poche su autoscout......