arrivate le scarpette nuove ... disegno 225 19" originali bmw appena smette di diluviare le faccio un paio di fotine
COMPLIMENTONI E BMWENUTO!!!!!! Finalmente un mio compaesano iscritto al "PASSION" con un a BMW!!!!!! Qunado ci becchiamo per andare a fare una BMWUTA? P.S. Complimenti per il ferro! E sappi che se monti i 313 performance ti vengo a cercare a casa e te li frego....:wink: P.P.S. Quando hai tempo e voglia iscriviti Qui: http://www.bmwpassion.com/forum/showthread.php?t=187910 :wink:
niente 313 ma ho trovato una occasione imperdibile per dei 225 ... non ho potuto dire di no a quel prezzo ... per la bmwuta basta mettersi d'accordo così mi fai provare il 330 :-P
prima o dpo la bevuta? Cmq strano che non ci siamo mai incrociati per castiglioni... Io stò davanti alla esso.
davanti alla esso ... hmm conosco gianluca il pasticciere, pietro il ristorante e la gelateria del figlio ... non mi vengono in mente altre persone che abitino li ... io invece sto sotto la esso, a 300 metri dal pastificio Fabianelli ... ovviamente ne' prima ne' dopo ... ti spillo la birra direttamente in macchina ... il 330 deve avere per forza il dispenser per la birra :-D
Gianluca sta proprio accanto a casa mia! Pietro ed il gelataio Sono dalla parte opposta... Io sotto il pastificio conosco(conoscevo) riccardo salvietti che faceva le elementari con me, andrea nicoletti che faceva le medie... poi ho anche alcuni parenti... Porca stiamo a 500 mt di distanza e sarebbe il colmo se ci siamo mai beccati in giro... Che poi francamente sono sicuro che ci siamo visti più di una volta, considerando che siamo mezzi coetanei...:wink: (io sono '81)
quindi te stai in quella casa che ha il recinto di ferro sulla nazionale se non ho capito male. strano non averci mai visto il tuo catafalco rugginoso
C'è fuori un camion blù che è di io zio... Lungo la statale c'è una mini siepe... Io sono accanto al Nascosti... Il pezzo di ruggine stà sempre dentro il garage:wink:
ho avuto un discreto colpo di sedere ... li ho trovati da un venditore su ebay che ha roba molto bella e mi sono costati meno dei replica :-D ovviamente sono usati questi e non nuovi, ma sono perfetti e drittissimi ... stavano su una M3 che purtroppo ha abbracciato un lampione ... spero che non mi portino sfiga