io ho avuto una brutta esperienza con una ricarica sisal e mi è stata addebitata 15gg dalla data della ricevuta solo dopo aver rotto le pa**e alle poste e al loro numero verde a me hanno spiegato che ogni ricevitoria Sisal ha una specie di "Fido" sulle ricarice Postepay di 1000 euro/settimana(in realtà si può estendere) che in teoria non potrebbe essere superato, ma alcune volte capita che la ricevitoria riesca andare fuori fido per problemi di comunicazione con i server centrali e quindi la ricarica viene poi messa in stand by dal server stesso l'unica è telefonare al numero verde o andare direttamente alle poste(qui però ti chiedono la ricevuta originale) e spiegare il tuo problema se il pagamento è stato realmente fatto in alcuni giorni ti troverai i soldi sulla postepay cmq Sisal garantisce la ricarica postepay entro 7 giorni dalla ricevuta(senza problemi tecnici) anche se normalmente per esperienza personale varia da pochi minuti fino and una ventina spero davvero sia un problema tecnico, in alternativa è veramente una cosa triste cmq una anomalia ad occhio l'ho riscontrata nella ricevuta pubblicata da Diego, in tutte le mie ricevute il numero della carta di credito è in "grassetto" come l'intestazione "RICEVUTA DI PAGAMENTO" e l'importo della ricarica
infatti... speriamo sia solo un problema tecnico x Diego anche perche' nell'altro caso piu' che per la somma sarebbe la presa x il reiterata che manda in bestia
che storia assurda... indipendentemente da tutto, spero che i moderatori ne siano al corrente e possano, se è il caso, fornire l'aiuto necessario e prendere provvedimenti.
Mi spiace per l'accaduto. Personalmente non sono molto sorpreso, io combatto quotidinamente con persone che devono pagarmi e inventano le scuse più assurde (sto male, stanno male, non mi pagano, mi è morto un operaio ecc...) Sfortunatamente il mio lavoro non mi permette di avere pagamenti anticipati (anche se stò tentando con i miei concorrenti di cambiare questa routine). Tuttavia i mio consiglio è di risquotere sempre prima sopratutto da parenti ed amici!:wink: M_dream mi ha pure regalato un fotoritocco() della mia firma per complimentarsi della mia car, ma ripeto che non mi sorprende lo stesso il suo atteggiamento, non possiamo mai conoscere a fondo una persona nemmeno dopo 100 anni assieme...
Che storiaccia....ma non lo sapevo che m_dream si fosse "congedato" dal forum, ha postato da qualche parte? Mi spiace Diego, immagino che 120 euro non ti cambino la vita, però che delusione. Dato che non c'è più il presidente...ne approfitterò per cambiare firma....
speriamo che cose del genere non capitino più!!!siamo tutti legati dalla stessa passione...e il nostro obiettivo dovrebbe essere quello di aiutarci a vicenda...e non fregarci!!
sono di serie...erano già su quando è stata acquistata...anche se io li preferirei in tinta sinceramente!!
lo scopo dell'intero forum è proprio quello creare una comunità di appassionati che si aiuta e fa gruppo,ma purtroppo certi elementi truffali e/o immaturi cercano di specularci sopra e questo è molto molto triste