Ciao ragazzi...ho da poco acquistato una BMW 330i coupè...la prima mia BMW...ho visto che in BMWpassion c'è tanta gente "fissata" come me...qui potrò sfogare i miei più bassi istinti automobilistici...così potrò finalmente finirla di fare una testa così alla mia ragazza!!! Ciao a tutti
Capisco... allora sei nel posto giusto /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" /> /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Benvenuto ... è una meraviglia il 6 cilindri vero ?!!
Il sei cilindri è fenomenale...ha un sono veramente bello...e prima di arrivare a 7000 giri ce ne vuole. Pensa che prima ho avuto solo diesel!! E..ti dirò che non consuma neanche tanto...ho una media di 8.7 l/100Km. Appena faccio un po di foto le pubblico!!
Ciao Troby e benvenuto. Complimenti per il mezzo. Ho guidato 2 6l, il primo su una cabrio, il 2° su una berlina turistica, quindi immagino le tue sensazioni e le tue allusioni al sound. Buon proseguimento.
Grazie. Onorato della tua presenza nel forum /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Buon proseguimento... ...e ancora complimenti. Ciao.
Stai tranquillo che se prima gliela facevi cosi [.] , ora gliela farai [........... ] Te lo posso confermare io!!!
ahahahahah...effettivamente è così!!...ogni volte che le passiamo davanti le dico..."ma la vedi quanto è bella??"....penso che sia già gelosa...ehehehe