N54 Powerdome: V3/AA/JB3/JB/GIAC REFLASH/Airbox/DPs/IC/Exhaust/Popoffs/BTscan | Pagina 552 | BMWpassion forum e blog

N54 Powerdome: V3/AA/JB3/JB/GIAC REFLASH/Airbox/DPs/IC/Exhaust/Popoffs/BTscan

Discussione in 'Meccanica ed elettronica BMW' iniziata da DESHI BASARA, 6 Giugno 2008.

  1. dadetto

    dadetto Aspirante Pilota

    29
    0
    2 Settembre 2009
    Reputazione:
    10
    un sogno svanito
    Grande beta,grazie!!!=D>
     
  2. beta17

    beta17 Collaudatore

    481
    8
    30 Giugno 2009
    Reputazione:
    207
    BMW E92 335i AW
    you are welcome ;-)
     
  3. MuCcIo

    MuCcIo Presidente Onorario BMW

    18.747
    439
    19 Aprile 2006
    Reputazione:
    37.413
    135i
    8-[

    Aggiungo: un link per comprare il procede?
     
  4. -Marcello-

    -Marcello- Secondo Pilota

    941
    14
    7 Settembre 2009
    Reputazione:
    8.215
    BMW M6
    :biggrin::biggrin::biggrin: si ma siete sempre indietro!!! :cool:

     
  5. -Marcello-

    -Marcello- Secondo Pilota

    941
    14
    7 Settembre 2009
    Reputazione:
    8.215
    BMW M6
    ivan quando mi vendi il pack m esterrno che lo vernicio di nero!!!

    dai tu puoi passare a qualcosa di piu alto livello! :biggrin::biggrin::biggrin: quote=beta17;4352726]you are welcome ;-)
     
  6. simogtfour

    simogtfour Direttore Corse

    1.631
    47
    3 Ottobre 2009
    Reputazione:
    2.400
    fiat uno
    Non credo che il jb3 potrà mai fare quello che fa il procede perché quest'ultimo lavora via canbus e quindi può interagire con i vari componenti della macchina tipo strumentazione,steptronic,e tutte le altre cose,il jb3 non lavora via canbus quindi non può fare certe cose ed è anche il motivo per cui il procede costa molto di più,correggetemi se sbaglio
     
  7. Gio72

    Gio72 Presidente Onorario BMW

    28.977
    2.926
    3 Giugno 2008
    Reputazione:
    177.690.532
    G80 M3 Competition
  8. MuCcIo

    MuCcIo Presidente Onorario BMW

    18.747
    439
    19 Aprile 2006
    Reputazione:
    37.413
    135i
    #-o
     
  9. 335i_dct

    335i_dct Kartista

    58
    3
    22 Novembre 2008
    Reputazione:
    53
    335 i DTC
     
  10. leo135i

    leo135i Direttore Corse

    2.257
    27
    16 Febbraio 2010
    Reputazione:
    1.418
    Bmw M235i
     
  11. -Marcello-

    -Marcello- Secondo Pilota

    941
    14
    7 Settembre 2009
    Reputazione:
    8.215
    BMW M6
    io l ho motato...

    scarico bmw performance commercializzato solo dalla bmw e omologato per uso stradale.

    Stai tranquillo!

     
  12. Gio72

    Gio72 Presidente Onorario BMW

    28.977
    2.926
    3 Giugno 2008
    Reputazione:
    177.690.532
    G80 M3 Competition
     
  13. onan

    onan Kartista

    132
    0
    31 Gennaio 2010
    Reputazione:
    10
    Bmw 335i
    non per farmi i C____I vostri ma quanto costa :-k uno scarico bmw performance??
     
  14. Gio72

    Gio72 Presidente Onorario BMW

    28.977
    2.926
    3 Giugno 2008
    Reputazione:
    177.690.532
    G80 M3 Competition
    Per 335i E.90/E.91 circa 1.750, per E.92/E.93 4/500 in meno ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
     
  15. beta17

    beta17 Collaudatore

    481
    8
    30 Giugno 2009
    Reputazione:
    207
    BMW E92 335i AW
    mai e poi mai!!! [-X :mrgreen:
     
  16. onan

    onan Kartista

    132
    0
    31 Gennaio 2010
    Reputazione:
    10
    Bmw 335i
    cavolaccio........credevo molto di piu essendo un "ricambio" originale!! quindi per una E92 sei circa sui 1300-1400?? ma è solo i sileniatori finali o tutto?
     
  17. simogtfour

    simogtfour Direttore Corse

    1.631
    47
    3 Ottobre 2009
    Reputazione:
    2.400
    fiat uno
    Io l'ho avuto scontato a 1000€ senza montaggio,sono i 2 silenziatori finali:wink:
     
  18. Gio72

    Gio72 Presidente Onorario BMW

    28.977
    2.926
    3 Giugno 2008
    Reputazione:
    177.690.532
    G80 M3 Competition
    Su E.90/E.91 costa di più perché sostituiscono anche il centrale con una x-pipe, già presente da stock su E.92/E.93.

    Infatti, se hai notato, lo scarico originale di cabrio e coupé 335i è più libero (e si sente di più) di quello di sedan e touring ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
     
  19. teo STi

    teo STi Secondo Pilota

    508
    14
    11 Ottobre 2009
    Reputazione:
    30.718
    bmw 135i coupè Msport
    ecco perchè.........

    anche io su 135 ho dovuto cambiare anche la x-pype....
     
  20. Gio72

    Gio72 Presidente Onorario BMW

    28.977
    2.926
    3 Giugno 2008
    Reputazione:
    177.690.532
    G80 M3 Competition
    Non so nulla del kit per la 135i, che peraltro è molto diverso, avendo un solo "pignattone" finale, in luogo dei due della 335i. Non so quindi se nasce già con la nuda x-pipe o ha un bel silenziatore centrale come per E.90/E.91.

    Su quest'ultima mi informai a lungo prima di montarlo, leggendomi per bene caratteristiche e diagrammi del sistema di scarico su http://www.realoem.com e ne parlammo in un lungo e in largo in diversi 3D un paio d'anni fa...
     

Condividi questa Pagina