Come rimessate le vostre bimbe?

Discussione in 'Forum generale BMW' iniziata da 3355hotwheels_123, 7 Agosto 2010.

1. mpfreerider

mpfreerider Presidente Onorario BMW

7.110
    378
    19 Giugno 2007
    Reputazione:
    100.153
    Renault Wind 1.2 TCE (Wendy)
    hahahaha beato te!!

:mrgreen:

2. FedeX3

FedeX3 Secondo Pilota

507
    1
    13 Settembre 2006
    Reputazione:
    56
    BmwX3 2.0d;Cooper S Cabrio R57
    Non scherzo. In conce lavano a rulli...dicono che sono antigraffio ma son rulli!!!

3. THE GAME

THE GAME Presidente Onorario BMW

9.282
    514
    20 Aprile 2008
    Reputazione:
    75.295
    BMW f31 320d xdrive Msport
    Anch'io sono fortunatissimo su quel lato...

Stà in garage la notte,esce alle 7.10 10 min per fare 7 km per portarmi al lavoro dove entra in un'altro garage. Lì stà tutto il giorno fino alle 18.00/18.30. Altri 7 km per 10 min e ritorna in garage fino al mattino dopo! :wink:

Ovvio che non è sempre così... La sera alle volte stà fuori di più perchè ho delle commissioni da fare e dopo cena alle volte esco o vado dalla morosa. Comunque anche da lei in caso di tempo minaccioso,entra in garage!!!! :mrgreen:

4. FASTMECHANIC

FASTMECHANIC Presidente Onorario BMW

9.123
    398
    16 Aprile 2010
    Reputazione:
    554.247
    asemostar
    :-k:-k

Perchè non comprarle e non usarle?

Lasciamole in garage...:redface:

poi se qualcuno ci viene a trovare le mostriamo, attenti a quando si alza il portone che non becchi luna, luce etc....:wink:

Sono mezzi al nostro servizio.....#-o

Sono dell'idea di sfruttarli e buttarli dopo usati...anche se son nuovi di un anno!:cool:

5. Infinity

Infinity

23.152
    6.182
    22 Gennaio 2004
    Reputazione:
    606.164.712
    BMW 320d E91 LCI
    Per quanto mi riguarda, è questione di rispetto delle mie cose. Tutto ciò che ho è frutto di lavoro e sacrificio. Quindi: rispetto me stesso e ciò che ho saputo produrre :wink:

Io non sono schiavo di nessuno, tanto meno della mia auto...ma mi piace, e mi piace avere cura di lei.

Non adotto la filosofia che l'auto è un mezzo che mi porta dal punto A al punto B, ma piuttosto come ci viaggio in quel tratto :cool:

Dunque una volta arrivato dove devo andare, non me ne frego di tutto e la lascio la, ma: cerco un parcheggio adeguato, mi assicuro di non essere sotto a finestre o balconi, evito i parcheggi stretti, se posso evito i parcheggi assolati.... non è un peso per me, e ci si mette di più a scrivere che a farle queste cose... E comunque questi accorgimenti mi evitano spese ulteriori non previste e gestite da altri :evil:

6. Marco232

Marco232 Secondo Pilota

679
    18
    7 Luglio 2010
    Reputazione:
    758
    C 250 CDI W204, Cayman S MY09
    Quoto tutto

7. rogeraccio

rogeraccio Collaudatore

310
    6
    8 Marzo 2010
    Reputazione:
    37
    waiting for BMW Serie 2 Active Tourer
    Io tengo la macchina in garage, ma riguardo al lavaggio sono proprio un porcello...

La Touran l'ho tenuta 6 anni e credo di averla lavata meno di 10 volte, forse una volta all'anno: con l'X1 mi comporterò meglio, promesso!

8. FASTMECHANIC

9.123
    398
    16 Aprile 2010
    Reputazione:
    554.247
    asemostar
    Pulizia mattutina

sole e luna

polvere

pioggia

copriauto in garage

piumino per polvere...

etc

Parlavo di questo, a volte un po esagerato....:wink:

Un po d'attenzione è una cosa ma privarsi di tempo utile tutti i giorni per un qualcosa che prima o poi non si ha più, che passa, che si scarterà...

sperando magari d'esser ammirati per questo tempo perso...

non prestando attenzione a altro della vita che meglio gratifica fa un po ridere.:wink:

9. RICK

RICK Presidente Onorario BMW

9.784
    472
    18 Gennaio 2010
    Reputazione:
    882.798
    Ford Fiesta TDI 1.4
    cioè scusa anche anche questo discorso le puoi fare alle persone o hai figli che hai cura e che prima o poi se ne andranno o ingenerale delle persone quando muoino,per me la macchina ha un'anima,quindi mi comporto come se fossi davanti ad una persona prendendomi cura ecc...spero che hai capito il filo del discorso:wink::biggrin:

10. Infinity

Infinity

23.152
    6.182
    22 Gennaio 2004
    Reputazione:
    606.164.712
    BMW 320d E91 LCI
    Non è una questione di essere ammirati... a me piace essere in ordine. Non è che passo il we a pulire od un'ora a parcheggiare.

Non travisare...finchè un'auto sarà mia sarà trattata bene.

Poi un'altra persona ci può fare quello che vuole.

Quindi nel mio caso non è estremizzata la cosa. Ci sono ben altre persone che forse oserei dire che son quasi malate :wink:

11. *Fede*

*Fede* Presidente Onorario BMW

7.239
    362
    13 Agosto 2007
    Reputazione:
    344.286
    320d Touring E46
    Come punto di vista personale è ok...ma prova a credere che i punti di vista e le "priorita",chiamale come vuoi,siano diverse da persona a persona....ti renderai conto che probabilmente ciò che per te è esagerato o potrebbe essere semplicemente una perdita di tempo...per qualcuno potrebbe essere una cosa assolutamente normale,giusta e piacevolissima...:wink:

Io sono uno di quelli per esempio.....che poi oggettivamente mi possa rendere conto che per certe cose posso essere un pò "esagerato",questo non lo metto in dubbio,ma nella mia "esagerazione" (eufemistico) sono contento e appagato:biggrin:

Addirittura mi rilasso:lol:

Ultima modifica di un moderatore: 11 Agosto 2010
  12. Eagledare

Eagledare Amministratore Delegato BMW

4.489
    320
    3 Luglio 2010
    Reputazione:
    700.775
    BMW 323 CI Coupè
    avere un po piu cura della norma su un auto vuol dire che come minimo si avranno meno problemi e oneri futuri.

13. FASTMECHANIC

9.123
    398
    16 Aprile 2010
    Reputazione:
    554.247
    asemostar
    Giusto! Forse..

Ma vuol dire che non hai nulla di più importante:wink:in quel momento.:wink:

14. manigrassog

manigrassog Primo Pilota

1.015
    63
    28 Marzo 2010
    Reputazione:
    26.997
    Bmw 525 tds
    Cosa ci dovrebbe essere di piu importante della tua auto??:mrgreen::mrgreen:

15. *Fede*

7.239
    362
    13 Agosto 2007
    Reputazione:
    344.286
    320d Touring E46
    MA non è la questione del più importante...ci saranno sempre cose più importanti da fare nella vita:wink:

Si tratta della passione e della dedizione che si ha verso il proprio mezzo:wink:

Ripeto,per molti potrebbe essere un'esagerazione e addirittura una perdita di tempo,ma per chi lo fa,è tutto il contrario...:wink:

16. Marco232

Marco232 Secondo Pilota

679
    18
    7 Luglio 2010
    Reputazione:
    758
    C 250 CDI W204, Cayman S MY09
    Perchè scusa? avere cura delle proprie cose, significa non avere nulla di piu importante da fare? :rolleyes:

17. Infinity

Infinity

23.152
    6.182
    22 Gennaio 2004
    Reputazione:
    606.164.712
    BMW 320d E91 LCI
    Più importante, meno importante, niente di meglio da fare...

Che uno esprima la sua opinione è lecito, è altrettanto lecito dissentire :biggrin:

Perchè ti fai la doccia?

O perchè ti pettini se appena uscito dalla doccia?

Perchè perdi tempo ad indossare un braccialetto?

Azz non hai niente di meglio da fare? :mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen:

Più o meno è lo stesso discorso....sono i dettagli che danno il sapore e pongono l'accento sulle cose.

Un quadro è un quadro, ma nella cornice con la luce giusta è un'opera d'arte :wink:

18. *Fede*

7.239
    362
    13 Agosto 2007
    Reputazione:
    344.286
    320d Touring E46

=D>=D>

Dipende solo da quello che uno reputa più o meno importante...esempio stupido: per me fare una trasferta per andare a vedere una squadra di calcio,è qualcosa di aberrante!!

Eppure sono molti quelli che conosco che lo fanno sempre....la loro affermazione è sempre la stessa....per la mia squadra,andrei anche all'inferno!!:lol:

Personalmente,è una perdita di tempo e di denaro,ma perchè non trovo interesse in quella cosa........ma capisco la loro passione:wink:

19. Eagledare

Eagledare Amministratore Delegato BMW

4.489
    320
    3 Luglio 2010
    Reputazione:
    700.775
    BMW 323 CI Coupè
    al massimo si rimanda a tarde ore serali :mrgreen:

20. FASTMECHANIC

9.123
    398
    16 Aprile 2010
    Reputazione:
    554.247
    asemostar
    NOOO!!!!

Donne...donne....donneee..

sempre sempre sempre a tutte le ore!!!!!!

e che tempo vi resta?

si pulisce quando si cambia....e si va a nuove ....:wink:

Condividi questa Pagina