Sono nuovo nel forum Bmw Passion!! Stupendo sito complimenti! Ho una Bmw 520d futura marzo /2007 . Smanettando nel sito mi sono accorto di un forum su un menu segreto bmw. Bene...ho seguito le indicazioni e ho potuto visualizzare la temperatura dell'acqua. Mi sono accorto che nel ciclo urbano ( di sera) varia fino a 93-94 gradi e mentre ero intento nella manovre per entrare in garage è arrivata fino a 99 gradi. La ventola era accesa. Non ha superato 99 nonostante qualche accellerata a vuoto nel garage . Liquido ok. E' normale che raggiunga queste temperatura a vettura ferma senza clima acceso durante una manovra anche se un po impegnativa ??? grazie a tutti
il traffico urbano (visto che manca apporto d'aria) contribuisce all'innalzamento della temperatura (sempre entro range accettabili)......quindi direi tutto normale /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
hope They say a person needs just these things to be truly happy in this world: someone to love,something to do, and something to hope for.-------------------------------------------------------------------------------Pearl jewelry gift