Visto la mia settimana di assenza ho appena provveduto ad aggiornare i nuovi iscritti al club.:wink: Un BMWenuto a tutti... P.s. Scrostantino sai che la tua 1er in firma, sembra l'auto di una banda di rapinatori appostata davanti alla banca che stanno compiendo una rapina ed è vista dal mirino di un cecchino-mercenario afgano (incazzato) appostato alla finesta del palazzo difronte? non so.... mi da questa impressione...
Perchè io vorrei essere salernitano.... E' vero che da te non ci sono i limiti di velocità? A anche se ci sono nessuno controlla che vengano rispettati? Sarebbe il mio paradiso...
appena rientrato da un pomeriggio in piscina... alla faccia di chi ha passato tutto il tempo tra farsi tagliare i capelli all'obi, cercare un paio di scarpe al McDonalds e fare la valigia!!!
azz........................ c'hai studiato la notte x scrivere tutto?!?!?!?!?!?!? ahahahahaah cmq il cecchino sarei io....il palazzo sarebbe casa mia, e la makkina sarebbe mia... meglio di così
Denon io vorrei dartela ma continua ancora a dirmi che devo darla in giro prima di ridartela... Chi la vuole? Sono disposto a darla... E stasera per ben 2 volte...
Ma vai tranqi fratello!!! A me mi dice le stesse cose, mi sa che alla fine ci si reppa sempre fra i soliti....