La vostra "prima volta" | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

La vostra "prima volta"

Discussione in 'MINI today (discussioni in generale)' iniziata da Chr1s, 8 Agosto 2010.

  1. Chr1s

    Chr1s Kartista

    164
    22
    30 Luglio 2010
    Reputazione:
    896.984
    mini cooper, 1299s
    Parlando con dei miei amici ci siamo messi a discutere di quando abbiamo comprato le nostre macchine, di come le abbiamo scelte tra tante, del giorno in cui le abbiamo ritirate dal negozio e delle differenze di trattamento da un concessionario e l'altro.

    Mi piacerebbe sapere che ricordi avete del giorno in cui avete ritirato la vostra mini, se siete stati trattati in un modo particolare o vi hanno semplicemente dato le chiavi e sbattuti fuori.

    Io sinceramente sono rimasto
    molto soddisfatto al di là del lecchinaggio osceno che ho ricevuto nelle volte in cui sono andato alla BMW.
    Tra tv, divani, bevute e adulazioni sono riusciti anche a vendermi una macchina.
    Alla consegna ho trovato rose sulla macchina, biglietti scritti a mano di ringraziamento per l'acquisto e regali nel bagagliaio.
    So che è un lecchinaggio fatto per lavoro e non per premura ma quando spendi dei soldi fa solo piacere essere serviti e riveriti.
     
  2. RICK

    RICK Presidente Onorario BMW

    9.784
    472
    18 Gennaio 2010
    Reputazione:
    882.798
    Ford Fiesta TDI 1.4
    si ok però il titolo pare che dica "altro" :D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">...
     
  3. Chr1s

    Chr1s Kartista

    164
    22
    30 Luglio 2010
    Reputazione:
    896.984
    mini cooper, 1299s
    Ah ah hai ragione xD /emoticons/laugh@2x.png 2x" width="20" height="20">
     
  4. cippy89

    cippy89 Presidente Onorario BMW

    10.796
    2.064
    7 Luglio 2010
    Reputazione:
    276.383.288
    Cooper s f56, ex cooper s r56
    La mini che posseggo è stata la mia prima auto.

    Altre opzioni a lei non c'erano: solo la 500, ma dopo esserci salito e il trattamento pessimo ricevuto in fiat ho lasciato perdere.

    Invece entrato in bmw subito un'accoglienza ottima: il venditore chiede subito se ho bisogno, mi siedi e iniza a spiegarmi il tutto. Mi da i listini e i depliant, con la primessa di riverderci a breve per l'ordine.

    Infatti via telefono mi faccio fare dei preventivi, poi una settimana dopo ritorniamo per l'ordine definitivo. Tempo di consegna un mese.

    Dopo 2 settimana vado a vedere la countryman, e mi dice che in settimana dovrebbe arrivare la mia mini, infatti è così: dopo 3 settimane è finalmente arrivata.

    Vado a ritirarla e il trattamento è ottimo: mi speiga tutto per filo e per segno, mi trovo optional che ignoravo di avere, come il pack luci, e trovo il regalo Mini.

    Insomma, mi sono sempre trovato bene in bmw.
     
  5. gjonn

    gjonn Secondo Pilota

    841
    6
    26 Giugno 2008
    Reputazione:
    23.146
    bmw indecente
    abbiamo avuto la stessa fantasia..:biggrin:
     
  6. SHINIGAMI.NI

    SHINIGAMI.NI Amministratore Delegato BMW

    3.218
    604
    13 Maggio 2008
    Reputazione:
    151.705
    John Cooper Works 211cv Cabrio
    ...anch'io per la mia prima Mini sono stato trattato con regali e lecchinaggi vari....fa sempre piacere! indimenticabile il ritiro dell'auto... e poi non so voi, ma la prima guida al volante mi sembrava di non aver mai guidato un auto...come se tutto si fosse resettato...mi sentivo imbranatissimo...:lol:#-o#-o

    Per questa seconda Mini invece, è stato diverso...sempre in modo positivo, ma diverso... la consegna è stata accompagnata come al solito da regali e tanti altri piccoli gesti che fanno piacere al cliente...la differenza stava secondo me,nell aver ritirato l'auto che più desideravo e aspettavo da tempo...

    Momento molto particolare al ritiro di questa nuova, è stato il "soffermarmi" un paio di minuti davanti alla vecchia mini parcheggiata li vicino... una sorta di Passato-Presente-Futuro che si mescolavano tra loro... con tutti i ricordi e le avventure lasciate a bordo della "vecchia" e le aspettative e le future emozioni della Nuova...
     
  7. CICLOPE

    CICLOPE Presidente Onorario BMW

    9.961
    278
    19 Luglio 2007
    Reputazione:
    10.389
    exE93 330d& Mini ClubmanD Soho
    minkia...a me non mi hanno leccato così nemmeno quando ho preso la E93 :mrgreen:
     
  8. MuCcIo

    MuCcIo Presidente Onorario BMW

    18.784
    439
    19 Aprile 2006
    Reputazione:
    37.413
    135i
    Ti han dato un prontaconsegna!

    Gran venditore questo. :wink:
     
  9. Clubman

    Clubman Kartista

    235
    4
    17 Novembre 2009
    Reputazione:
    234
    MX-5 1.8, Mini Cooper Clubman
    Vado controcorrente: la mia prima volta è stata con una Panda 4x4. Una goduria: d'inverno la guidavo da Bormio a Bormio 2000 sulla strada innevata e a ogni tornante la mettevo di traverso.

    Da lì ho capito che mi occorreva un qualcosa che si intraversasse anche sull'asfalto. Per cui ho cercato una MX-5 prima serie, 1.8 con differenziale autobloccante Torsen. A ogni rotonda si intraversa, sul bagnato occorre piede leggero, e sulla neve manco a parlarne.

    Poi ho avuto la necessità di una macchina più abitabile e sono finito su una Cooper Clubman da affiancare alla MX-5. Niente di confrontabile rispetto alla MX5, però devo ammettere che le Mini su strada sanno essere molto divertenti e soprattutto efficaci.
     
  10. Snoopy87

    Snoopy87 Collaudatore

    270
    17
    9 Marzo 2010
    Reputazione:
    2.165
    Mini Cooper
    io mi ricordo che quando arrivai in concessionaria e vidi la mini luccicante davanti al salone pronta a essere presa, stetti un paio di minuti fermo ad osservarla e poi entrai con una sensazione come di extasy...

    cmq io i lecchinaggi li ricevo tutt ora ogni volta che vado in concessionaria.. e da quando ho detto che a primavera ho intenzione di cambiarla con un cooper s cabrio mi aspetto anche il pacco di natale!! =)))))
     

Condividi questa Pagina