Ciao ragazzi..volevo chiedervi un info =) siccome sono interessato a oscurare i vetri posteriori e il lunotto.. ma se vado in conce BMW me lo farebbero questo lavoro??oppure lo fanno solo quando compri sul nuovo e lo metti come optional?? xk mi sono informato ieri nella mia zona e doctor glass mi chiede 320€ mentre car glass 270€ compreso di manodopera.. dite ke e un prezzo ragionevole quello di car glass??
Ciao in Bmw ti chiedono 400 € + iva per il lavoro che ti interessa (mi sono informato per la mia)! Se vuoi un consiglio vai da Esteticauto (http://www.esteticauto.com/vetriauto) lavorano molto bene e non vedi ne il bordino bianco attorno al vetro ne bolle! Io li ho fatti tutti ma per i postriori ed il lunotto mi sembra chiedano sui 350€ ma hai un lavoro fatto davvero bene!
Posso dirti che i prezzi son questi. Se decidi di realizzare l'oscuramento, pretendi che il vetro venga smontato per l'applicazione del film. Molti installatori "furbi" non lo fanno e il risultato è pessimo.
400€ in bmw????mazzaaaa!!!pensavo di meno! cmq do un occhiata x Esteticauto grazie!! cmq Andre car glass mi ha detto ke loro portano i vetri in un posto dove si occupano solamente di quello quindi potrei fidarmi(spero!) giovedi ero li x far riparare il vetro anteriore causa una pietra e non hanno lavorato male!!
ehhhhhhhhh il lunotto e incollato come del resto i vetri laterali ! nessuno smonta i vetri se proprio non sia indispensabile (parlo di vetri non incollati ) altrimenti il lavoro e fatto sulla vettura e d e fatto bene (ecco il perche dei prezzi alti per via della manodopera mica per il prezzo delle pellicole )
inizialmente il lunotto lo avevo fatto al 100%, ma mi sono pentito perchè esteticamente stava davvero male e di notte non vedevi prorpio nulla, adesso ho tutto intermedio e sta su benissimo e anche la visuale è ottima! se mi contati in PM ti do tutti i chiarimenti, a settembre però perchè sto partendo!!! :wink: ciaoooooooooooooo
tutti quanti compresi quelli avanti 380 euri con tanto di omologazione(solo per quelli dietro ovviamente)da car glass.ottimo lavoro no bolle nè altro.50 avanti 35 dietro.
io li ho fatti a Brindisi da Lanza 160 E per i vetri posteriori fatturati e omologati. Il lunotto non lo fatto perchè perchè non serve, i raggi solari non entrano diretti :wink: ma mi ha detto il costo: 190 euro .
l'ho ripresa il giorno dopo, non so se li smontano, alcuni vetri non si possono smontare tipo il terzo finestrino o il lunotto.
a me in bmw qui in germania hanno chiesto 400 euro...però mi cambiano i vetri e mettono quelli originali bmw...mentre da carglass ecc mi chiedono 250-300 euro per la pellicola...però si vede sempre una cornice bianca intorno al vetro... io quasi quasi faccio cambiare tutti e tre i vetri alla bmw...
io quelli della zeta (anteriori+lunotto) li ho fatti fare con la pellicola a milano da un'officina specializzata, costo dell'operazione 230 EUR, durata 1 ora (li ha fatti davanti a me), lavoro eseguito strabene ed effetto finale eccezionale. Se ti interessa ti dò i riferimenti.
cambiare tutti e 3 i vetri posteriori costa 400 euro + lavoro...e ti mettono i vetri oscurati bmw senza pellicola...