beh non è che me le invento...la a5 è del compagno della mamma della mia ragazza...posso provare 200 volte è cosi...mentre quella volta dal classe c 3000 224 cv riusciva a stare davanti in ripresa con la mia col modulo inserito...è presto detto...basta che la c sia rimappata e il divario c'è tutto...ricordiamoci della potenza che succhia la mia trasmissione....
No ma ci credo..ci mancherebbe....è che il motore della A5 è superiore a quello della classe c...è per quello che non capisco.....certo se fosse rimappata anche la classe c si spiega tutto......
qualche sera fa ero su con un'amico, a5& 3milatdi cabrio s.tronic ed un altro amico su audi S6. noi'eravamo in 3, lui solo, durante un sorpasso da' 80 a 140 la s6 é ovviamentw andata via, ma non come mi aspettavo, tipo noi in bici e lui su un ducati..per dire..avrà preso 30 metri fino ai 150 poi ho intimato lo stop al mio amico poichè mi stavo cacando sotto. Il ragazzo con s6 sostiene di non aver aperfto tutto, ma conoacendollo.... morale stare lontani dai 3mila audi con dsg soprattutto negli spari'sul dritto.
Se si ha un 330d e9X 245 cv.....manuale....non c'è da temerlo il 3.0 audi.... L'S6 da 435 cv? 200cv in più..... Imho se apriva tutto.....non lo vedevate neanche....troppa differenza.....secondo me ha detto la verità che non ha aperto tutto
appunto!:wink: ...diciamo che ho avuto poche difficoltà' io con il mio 231cv ...prima di averlo rimappato
Appena rientrato a casa dopo una bella tirata su rettilineo solitario contro un Qashqai...penso 2.0 dci 150cv......l'ho lasciato andare via un buon 50 m e dopo l'ho ripreso e sorpassato in pochissimo spazio..... Mi piace vincere facile Vado a letto più contento ora.........'notte a tutti......
..andando a lavoro in piena notte ho avuto a che fare con una audi s4 il modello quello 4200 da 300 e rotti cavalli...beh...mi sono accorto che non è che vada chissà poi quanto...in ripresa prendevo metri...ma poi allungava inesorabilmente ma non come un auto comn oltre 100 cv in più...
http://www.fastestlaps.com/comparisons/458da861dbf7c-vs-473d6e85e5770.html la M3 e46 ha qualcosa in piu della x35i stock , bisognerebbe fare un 0-250 per vedere la differenza .. Io con la M3 e46 al 335d lo lascio indietro un bel po , dai 170 km/h mi viene il dubbio se sta tirando ancora
Se non sbaglio l'S4 modello vecchio aveva un 4.2 litri da 333cv...... Insomma un benzina di quel tipo è imparagonabile a un diesel.....in allungo poi.....in ripresa però con un 3.0 litri diesel mappato come il tuo non doveva prendere tantissimi metri imho.....
Addirittura? Bé l'allungo di un aspirato è imparagonabile a un diesel......però fino ai 150-160 non pensavo ci fosse una differenza abissale...........complimenti alla M allora....:wink:
fino ai 150-160 km/h la M3 e46 sta pari al x35i dopo la M avanza non come la e92 ma piano piano se ne va ..
se quella non è mappata all'emmona si sono dimenticati 2 cilindri. ricordiamoci che nella vita esistono anche le curve però ragà...e li l'emmona...ciao ciao 135...
umh.... spulciando sul caro tubo... ho trovato qualcosa.... http://www.youtube.com/watch?v=DbScXZ-SC4E&feature=related 135i stock non capisco se e' remap... o CSL
l'ultimo video l'ho visto e confrontato un milione di volte con altri...csl o no è da paura come sale questa emmona.