Aiuto antifurto | BMWpassion forum e blog
  1. PROMO MICHELIN pneumatici estivi e all season: CASHBACK FINO A €90 Clicca Qui!

Aiuto antifurto

Discussione in 'Meccanica ed elettronica BMW' iniziata da Livioper, 7 Agosto 2010.

1. Livioper

Livioper Aspirante Pilota

19
    1
    5 Maggio 2010
    Reputazione:
    73
    BMW 320d E46
    Salve a tutti, vi seguo da un po' ho gia fatto la mia presentazione e questo e' il mio primo post. Avendo avuto problemi con la chiusura centrallizata in quanto la ricevente della macchina non accettava piu i comandi dal telecomando ho deciso di acquistare su ebay un modulo di antifurto. Tutto montato e funzionante eccetto le chiusure centralizzate. Mi spiego meglio c'e' uno schema che mi dice che i fili interessati sono sei, ma dove li collego sti benedetti sei fili? l'antifuto, o meglio il suo schema e' qui http://www.lgp-online.it/download/Antifurti LGP e moduli/antifurto+modulo_29062009.pdf qualcuno mi puo aiutare?

grazie in anticipo e spero di non aver sbagliato sezione

2. AngeloE46ci

AngeloE46ci Presidente Onorario BMW

12.619
    931
    5 Ottobre 2008
    Reputazione:
    2.542.756
    (obbligatorio)
    se vuoi evitare rogne, vai da un istallatore

A 1 persona piace questo elemento.
  3. Livioper

19
    1
    5 Maggio 2010
    Reputazione:
    73
    BMW 320d E46
    ci sono stato, uno mi ha detto che se ne parla a settembre, uno mi ha detto che da domani e' in ferie e uno mi ha detto che monta solo una determinata marca, gli altri in fiere, non posso andare in giro con la macchina smontata.

cmq ci sono degli sviluppi, ho scoperto che al filo bianco e all'azzurro della serratura quando premo il tasto interno per la chjsura arrivano i +12, quindi ho collegato li i fili dell'antifurto dove mi arriva 12 quando innesco da telecomando, il problema e' che se inserisco dall'interno la chiusura mi saltano i fusibili dell'antifurto, insomma complicato da spiegare, ci vorrebbe qualcuno che ne capisce!

4. Livioper

19
    1
    5 Maggio 2010
    Reputazione:
    73
    BMW 320d E46
    Ok ragazzi sono un po impazzito ma sono riuscito a montarlo, grazie lo stesso!

Condividi questa Pagina