no no...lo secco il 245...provato sulla mia pelle...idem il 231 cv coupè e92...cosi come mercedes cls 320 cdi e altre... cmq la golf andò di più perchè io avevo appena preso la mia ed era tappata...il filtro aria in condizioni...allucinanti!
Con il 231 cv non c'è storia....non pensavo anche con il 245cv..... Al cls 320cdi ci sto attaccato con la mia che è stock..... Di diesel che ti possono dar via c'è il 335d (seppur di poco)....altri non me ne vengono in mente.....sto parlando chiaramente di versioni originali..... Mai provato contro un 330i e9x? Li sarei curioso.... Comunque resto dell'idea che la golf del thread è andata via perchè ho schiacciato in ritardo....i tempi presi dal video non sono molto lontani da quelli rilevati sulla mia.....
col cls lo faccio da stock anche io!! il 320cdi station del 2007 pure... col 330i mai fatto è capitata una 330 ci sul dritto gli davo più o meno...in curva non lo vedevo...ma era un impetito...provato anche col 325 ci ma non c'è storia...da stock eravamo pari...tieni conto che ho anche 60 kg di impianto stereo e io che sono un ometto di 100 kg
ma scherzi?! se legge qualche possessore di M3 e46 scoppia la terza guerra mondiale! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> PS. se non sei debole di cuore proponi il confronto qua http://www.bmwpassion.com/forum/showthread.php?t=169404 A parte gli scherzi, sicuro che un 135i riesca a dare filo da torcere a una M3 e92?
Allora ho trovato i dati dello 0-1000m: 135i: 24″50. M3 e92: 22″83 e anche 0-400m: 135i: 13″53. M3 e92: 12″65. Quindi sui 400 m non c'è molta differenza...già sul chilometro è superiore...però insomma con 114cv in meno (ma 2 turbine in più ) non è un brutto risultato M3 E46 SMGII 0-400m: 13.73 M3 E46 SMGII 0-0-1000m: 24,1 Il 135i ha prestazioni praticamente uguali in accelerazione.....in ripresa...meglio lasciare perdere....
Una mappa soft al 135i e l'M3 e92 sta dietro..... .... 135i: 43600€ + mappa + altre cosine -> con neanche 50000€ abbiamo un'auto che in pratica non deve temere il 97% delle auto in commercio
A tutto il reparto mercedes 320cdi da stock ci si può stare attaccati ...forse la classe C è lievemente superiore IL 330ci stock ha uno 0-100 notevole....ma dai 100km/h in su va come un 330d 204cv....quindi gli vai tranquillo..... Con 325ci parli del 325i e9x da 218 cv? Non mi risulta che ci fosse sull'e46...
col 330 ci ricordati che hai la trazione integrale!! il 325 ci intendevo il 192 cv sulla e46 coupe oltre che sulla z4 che ha mio cugino... con la classe c nuova ho avuto modo di confrontarmi,era berlina e andava come un missile...non eravamo sul dritto ma sulle curve...lui frenava e io mi ci attaccavo al cul.o...ma in uscita,probabilmente complece anche l'automatico riandava via di 20-30 metri ma come si allungava il rettilineo iniziavo a rifarmi sotto...pensavo non fosse cosi prestazionale ma devo ricredermi...sono riuscito a fare i fari alla c30cdi amg station...ma con la classe c è stata dura...per quanto riguarda i 2400 multijet anche mappati sempre davanti...idem i 3000 audi...a5 (ce l'ha il compagno della mamma della mia morosa..)compresa che mi ha fatto sudare di brutto...in ripresa scalando al volo per non farla andare mi avvcino bene e come esco in sorpasso ci metto un pò...sui 250 mi allontano piano piano...il gps segna 258...in accelerazione ho provato sempre con la a5 ma la frizione ha slittato un pochino ed ho deciso di fermarmi onde evitare di finir di distruggere volano e frizione stessa...cmq...sono soddisfatto..vado via facendo i 14 al litro e ho sotto il culo una macchina ancora ben tenuta che volendo da acqua al 60 % del parco circolante...e quando quissù da me nevica...non ho il minimo problema...
guardavo questo..... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> seconda parte... il tempo sul giro... beh.... urca O.o /emoticons/blink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Il c 320 cdi in ripresa a marce basse riesce a andare via a un 330xd da più di 250cv? Ma se lo stesso motore sulla e 320 cdi va come il 330xd stock..... E se sei riuscito a stare la passo della A5 3.0 tdi e addirittura superarla.....che motore ha il 320 cdi?
Chiedevo è, non sò con che modello si è confrontato IMHO il 320cdi non è chissà cosa, ha 165kW (224cv) 510nm 0-100 km/h (s) 7,9 C 250 CDI 150KW (204cv) 500nm 0-100 km/h (s) 7,0
trovami una x35i stock e vediamo se non ci sto dietro PS : dopo i 170-180 km/h la M3 e92 alle x35i le fa fermare
Il 135i e l'M3 e46 vanno uguale in pratica..come si vede anche dai riscontri cronometrici..... Bè l'e92 dà 2 sec al 135 sul chilometro......che è la differenza che hai messo in risalto te dai 170-180 km/h in su....comunque in confronto su strade normali diciamo in una ripresa dagli 80 km/h l'M3 e92 non va via al 135i.....per vedere la differenza vera ci sarebbe da andare in pista.... Sarei curioso di vedere un confronto su tornanti e strade di montagna.....li non sò se l'M3 avrebbe la meglio....
Non mi risulta. Le import Comfortline con le DI rosse erano dei 115cv. Faccio notare che gli allestimenti: Sport Edition (non importato ufficialmente in Italia, una sorta di Comfortline coi 16" in lamiera e coppe in plastica); Comfortline; Highline; Erano disponibili con tutte le motorizzazioni, tranne il 1.4 e l'SDI che al massimo arrivavano, se non erro, al Comfortline.