Ciao ragazzi. Qualche settimana fa ho avvertito un rumore strano in accellerazione,mi sono rivolto ad un pompista i mi ha detto che probabilmente avevo qualche problema agli inniettori.Ma poi ho pensato,come faccio ad avere problemi agli inniettori se la mia mini ha appena percorso 50000km??Mi ha fatto provare un additivo e devo dire che il rumore è sparito del tutto.Lui mi ha consigliato di additivare ogni tanto il gasolio ondevitare che magari il gasolio sporco possa dare dei problemi agli inniettori.A questo punto forse è meglio utilizzare il gasolio già additivato,tipo il blue diesel.Che ne pensate. Saluti carlo
ciao,visto che il motore dovrebbe essere il solito 1.4diesel psa è già tanto che non sono partiti i gommini (frangifiamma)degli iniettori.....se senti odore di gas di scarico sono sicuro quelli.prima che scada la garanzia fai aprire un intervento di controllo.poi se è tutto regolare meglio ma almeno quando ti capiterà fuori garanzia hai quella carta che ti farà passare il lavoro in garanzia....