rumorosità ignettori mini one d 2005 | BMWpassion forum e blog

rumorosità ignettori mini one d 2005

Discussion in 'MINI: Tuning, Meccanica ed elettronica' started by cmini83, Aug 4, 2010.

1. cmini83

cmini83 Aspirante Pilota

14
    0
    Jul 25, 2010
    mini one d
    Ciao ragazzi.
    Qualche settimana fa ho avvertito un rumore strano in accellerazione,mi sono rivolto ad un pompista i mi ha detto che probabilmente avevo qualche problema agli inniettori.Ma poi ho pensato,come faccio ad avere problemi agli inniettori se la mia mini ha appena percorso 50000km??Mi ha fatto provare un additivo e devo dire che il rumore è sparito del tutto.Lui mi ha consigliato di additivare ogni tanto il gasolio ondevitare che magari il gasolio sporco possa dare dei problemi agli inniettori.A questo punto forse è meglio utilizzare il gasolio già additivato,tipo il blue diesel.Che ne pensate.
    Saluti
    carlo:biggrin:

2. cippy89

cippy89 Presidente Onorario BMW

11,210
    2,397
    Jul 7, 2010
    Cooper s f56, ex cooper s r56
    Se te lo puoi permettere fallo, magari non sempre, una volta ogni tanto.

3. suba

suba Aspirante Pilota

29
    0
    Aug 12, 2006
    BMW E34 touring
    ciao,visto che il motore dovrebbe essere il solito 1.4diesel

psa è già tanto che non sono partiti i gommini (frangifiamma)degli iniettori.....se senti odore di gas di scarico sono sicuro quelli.prima che scada la garanzia fai aprire un intervento di controllo.poi se è tutto regolare meglio ma almeno quando ti capiterà fuori garanzia hai quella carta che ti farà passare il lavoro in garanzia....

Share This Page