Grazie Manu chi me li ha montati mi ha spiegato che vanno prima lavati con una spugnetta di acqua e sapone neutro e poi ci si passa la crema con le mani, mi ha dato un kit per la pulizia mi ha detto di passarlo tra 6 mesi
Decisamente migliori degli originali attuali (in pelle) Bmw:wink: Bravo, ottima scelta!! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Grazie Nivola mi fanno piacere i vostri commenti, se notate qualche imperfezione non esitate a dirmelo accetto consigli, chi me li ha montati mi ha detto che qualora notassi delle imperfezioni di tornare senza problema
Mah...io le lascerei (se vi fossero)...è sinonimo di "manualità" e, dunque, di ricercatezza..di un "qualcosa" che è stato creato ad hoc con tutto il "valore" del caso... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Una pratica (quella della manualità) che sta scomparendo, ahimè...
Lavoro davvero eccellente! Ps ridimensiona le foto, magari, perché con gli smart é praticamente impossibile visualizzarle /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
sono uno spettacolo ... complimenti ... ti mancano solamente le modanature nere e sei un all black :-D
Nooo Zago mi piacciono molto le modanature glacier silver ma visto che costano un enormita' preferisco lasciare le mie, comunque grazie a tutti noto che sono piaciuti i miei interni in pelle, sono molto soddisfatto.
Ragazzi sono appena rientrato, nella macchina vi e' un odore di pelle nuova simile alle autovetture acquistate nuove, che bello