Il Club delle Sportive | Pagina 557 | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

Il Club delle Sportive

Discussione in 'Altre corse e competizioni' iniziata da Razor9310, 31 Agosto 2009.

  1. VTEC

    VTEC Amministratore Delegato BMW

    4.627
    841
    15 Febbraio 2006
    Reputazione:
    766.673
    ...125...
    La prossima volta il tornante prova a farlo, togliendo i controlli, premendo a fondo il pedale più a destra e pregando... Vedrai come ti piace poi!!! :mrgreen:

    Scherzo ovviamente...
     
    A 1 persona piace questo elemento.
  2. Luigi 123d

    Luigi 123d Presidente Onorario BMW

    5.558
    119
    3 Dicembre 2007
    Reputazione:
    4.613
    Boxster S 981
    a me piace un po di intraversamento, ma soprattutto su strada non serve a niente fine a se stesso... la mia si intraversa pochissimo, ma perchè scarica bene non perchè sia senza motore
     
  3. Marco232

    Marco232 Secondo Pilota

    679
    18
    7 Luglio 2010
    Reputazione:
    758
    C 250 CDI W204, Cayman S MY09
    La Cayman è più spaziosa ed abitabile, con un ottimo comportamento anche in configurazione stock. A livello di guida è piu precisa, anzi è un rasoio, motore centrale, trazione posteriore, telaio rigido, sospensiosi più cattive, sterzo sensibilissimo, ottimo impianto frenante, non soffre di un accentuato sottosterzo in inserimento come la z4 che è invece, da stock, caratterizzata da guida più rustica e meno precisa.
     
  4. VTEC

    VTEC Amministratore Delegato BMW

    4.627
    841
    15 Febbraio 2006
    Reputazione:
    766.673
    ...125...
    Lo so... conosco bene Cayman/Boxster (l'ultimo 3.4)!! :wink:

    Facciamo la prova bagagliaio?! :wink:

    Lo ripeto.. la Zeta necessita rispetto e soprattutto un pò di manico!

    Se poi guidi piano, può darsi che si gira mentre chiudi lo sportello oppure mentre metti l'antifurto come è successo anche a Cube!! :mrgreen::mrgreen:
     
  5. Marco232

    Marco232 Secondo Pilota

    679
    18
    7 Luglio 2010
    Reputazione:
    758
    C 250 CDI W204, Cayman S MY09
    Sono con lo smartphone quindi non mi apre tutte le pagine, però da una veloce ricerca la capacità del bagagliaio dovrebbe essere:

    Z4M Coupè 300 litri - Cayman S 410 litri
     
  6. VTEC

    VTEC Amministratore Delegato BMW

    4.627
    841
    15 Febbraio 2006
    Reputazione:
    766.673
    ...125...
    Era ironico...
     
  7. Marco232

    Marco232 Secondo Pilota

    679
    18
    7 Luglio 2010
    Reputazione:
    758
    C 250 CDI W204, Cayman S MY09
    Ops stavo preparando la valigia per venire a Roma :redface: :D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
     
  8. VTEC

    VTEC Amministratore Delegato BMW

    4.627
    841
    15 Febbraio 2006
    Reputazione:
    766.673
    ...125...
    :mrgreen:
     
  9. the_claw

    the_claw Collaudatore

    478
    13
    7 Luglio 2009
    Reputazione:
    947
    Evo X killer & 328E36 racing
    peccato che se rileggi bene l'articolo di evo potrai constatare che la caparo dopo 1-2 giri di pista è stata fermata dalla polizia, dato che faceva troppo casino e a bedford non poteva girare, per il resto non vedo come la radical possa suonagliele. quello che mi lascia sconcertato è il tempo al ring della radical, 1 secondo più lenta di una zonda r, che costa 1,5 milioni di euro, e dovrebbe essere il top del top....mah, non arrivo a capire, come nel 2010, con tutta la tecnologia che abbiamo, nessuno sia stato in grado di battere il record di bellof, fatto con quel trabicolo infernale di 956c con la pista mezza bagnata e i fermi in mezzo alla pista da passare:-k mah
     
  10. Seraph

    Seraph Amministratore Delegato BMW

    3.507
    722
    3 Novembre 2008
    Reputazione:
    308.387
    .
    A proposito di Ring e Caparo T1, la Caparo ha prenotato un posto all'OPL del 23 Agosto proprio perchè il limite sarà di 132 db, chissà che stavolta tentino il tempone :-k
     
  11. Pito Wilson

    Pito Wilson Presidente Onorario BMW

    8.776
    503
    27 Marzo 2008
    Reputazione:
    66.253
    EX 1M Vorrei ma non posso
    Mi toccherà sverniciarla :lol::lol::lol:
     
  12. the_claw

    the_claw Collaudatore

    478
    13
    7 Luglio 2009
    Reputazione:
    947
    Evo X killer & 328E36 racing
    :-k:-k:-k =D>=D>=D> =P~=P~=P~:fear:fear:feare ho già detto tutto, mi sà che il 23 agosto avrò da fare, e non ci sarò per nessuno=P~:lol::lol:
     
  13. the_claw

    the_claw Collaudatore

    478
    13
    7 Luglio 2009
    Reputazione:
    947
    Evo X killer & 328E36 racing
    solo se lo fai di twawerso e con una mano fuori dal finestrino:mrgreen:
     
  14. *fefe84*

    *fefe84* Amministratore Delegato BMW

    4.370
    504
    11 Febbraio 2008
    Reputazione:
    416.346
    auto aperitivo infangata
    hhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh

    132 db????????????????

    un escavatore... e' 90/100 !!!!!! e fa un baccano.. da paura!
     
    Ultima modifica di un moderatore: 6 Agosto 2010
  15. Pito Wilson

    Pito Wilson Presidente Onorario BMW

    8.776
    503
    27 Marzo 2008
    Reputazione:
    66.253
    EX 1M Vorrei ma non posso
    :mrgreen:
     
  16. Ciube

    Ciube Secondo Pilota

    923
    28
    18 Gennaio 2009
    Reputazione:
    1.691
    F430 Light Pista, 535d MSport
    20 cm?!:eek: Ma cos'è un SUV la Z4:mrgreen:

    Cmq anche la mia ha motore centrale, sospensioni serie e tutto il resto ma quando pesto sul gas si mette di traverso; inoltre per fare i tornanti di montagna devo spostare le mani sul volante....sarà un cesso come la Z4 anche la mia? Se lo sapevo prima prendevo la Cayman
     
    Ultima modifica di un moderatore: 6 Agosto 2010
    A 1 persona piace questo elemento.
  17. cippy89

    cippy89 Presidente Onorario BMW

    10.796
    2.064
    7 Luglio 2010
    Reputazione:
    276.383.288
    Cooper s f56, ex cooper s r56
    Mi sa che voleva dire millimetri.

    Per arrivare a una differenza del genere mi sa che bisogna scomodare l'Hummer.#-o
     
  18. AVO

    AVO Direttore Corse

    2.288
    143
    3 Marzo 2008
    Reputazione:
    7.989
    135i / Twingo RS
    ovviamente intendeva millimetri (spero).

    Comunque anche 2cm non sono una grandezza trascurabile (diciamo un 5% del totale) però è un parametro che non vuol dire nulla se non si rapporta alla larghezza delle carreggiate.

    Quanto fanno z4 e boxster?
     
  19. DAVIDE 73

    DAVIDE 73 Amministratore Delegato BMW

    2.905
    114
    22 Febbraio 2009
    Reputazione:
    2.473
    330 XD E91
    Se ci hai fatto 34.000 km e non ci hai ancora capito nulla sei doppiamente colpevole. Pensa, a me sono bastati 30 km in montagna per capire che è un 'auto nel complesso men che mediocre.

    Se non ti sta bene, cambiala.

    Il ''ciccio'' sparira'? Ma davvero mi faresti questa cortesia? Pensa un po', credevo fossi cafone sino all'osso, invece, vedi la gente, basta saperla prendere...

    Confermo, la Z4M potrai infarcirla di tutti gli optional a listino, cercare il set up che vuoi, ma in confronto alla Boxster sara' sempre come guidare uno skateboard. E' proprio il progetto dell'auto che fatica ad accettare un propulsore con 343 cv, tanto è vero che la 3.0 normale è senz'altro migliore, molto piu' equilibrata e precisa. A che servono tutti quei cavalli se tanto non puoi scaricarli a terra, gestirli, addomesticarli? E pensare che qualche geniaccio de noiantri nonche' acclamato ''guru della meccanica'', contraddicendo qualunque principio di buon senso e manifestando totale disprezzo per le regole della fisica e paradigmi ingegneristici, ha persino tentato di ficcarci una turbina. Che sia in lizza per ''the engineering's product of the year'' ?
     
    A 1 persona piace questo elemento.
  20. DAVIDE 73

    DAVIDE 73 Amministratore Delegato BMW

    2.905
    114
    22 Febbraio 2009
    Reputazione:
    2.473
    330 XD E91
    La tua è tutto tranne che un cesso . E poi qua sei fuori categoria dai :wink:
     

Condividi questa Pagina