Dal giornale on line della mia zona, appena letto... Ma non è una BMW quella o mi sbaglio? :wink: http://www.tusciaweb.it/notizie/2010/agosto/3_6incendio.htm
eggià... è andato in fuga il motore. su youtube ci sono svariati filmati uguali. Li non si incendiava nulla, semplicemente il motore ha cominciato a bruciare olio risucchiato dalla turbina, più ne succhiava più "andava" fino a che l'olio è finito e.... RIP.
Credo sia la cosa più brutta possa capitate considerando il fatto che con il panico continui a girare la chiave x spegnerla ma non succede nulla;(
la stessa cosa e successo a me uguale uguiale,ma per i meccanici non e una meraviglia io non lavevo mai visto prima e non pensavo potesse mai capitare, piccolo danno motore da buttare non solo laturbina la mia e rimasta tutta accelerata una cosa pazzesca
ma una cosa... per chi ha l'automatico amen... ma chi ha il cambio manuale... freno a mano tirato, marcia alta e lasciare la frizione di botto... non si riesce a spegnerla?
se era manuale bastava mettere la marcia alta se era automatica si provava ad appoggiare la vettura contro un ostacolo !
Mi ricordo che tra anni fa feci portare la mia bm a un'altra persona per un tratto di autostrada, la prima cosa che gli dissi prima di mettere in moto era la procedura di arresto in caso vedesse fumo bianco fuoriuscire dalla marmitta. /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
cosa cosa cosa???? come un'ostacolo??? non basta metterla in N ? oppure in P? dopo di che vado di persona all'ostacolo e finche non smette di fumare??? adesso parlando seriamente e lasciando stare l'ostacolo che non è per niente divertente... cosa bisogna fare per le automatiche in questi casi?
Lo scopo è far spegnere il motore, se lo metti in folle accelera all'infinito finchè non brucia tutto, se invece gli dai un ostacolo fai si che "forse" si spenga dopo che hai distrutto il paraurti ma sempre meglio un paraurti che un motore... :wink:
questo è l'errore... metterla in folle! e molti spengono il quadro se lasciate il quadro acceso, almeno c'è un limitatore... se spegnete il qualdro non c'è più nemmeno quello