Aggiornamenti X5 E53 | BMWpassion forum e blog

Aggiornamenti X5 E53

Discussione in 'BMW X5 E53' iniziata da jason bourne, 4 Agosto 2010.

1. jason bourne

jason bourne Aspirante Pilota

21
    0
    4 Agosto 2010
    Reputazione:
    10
    x5 e53
    Salve a todos,
    mi sono già presentato nell'apposita sezione =D>

Ho preso ad un asta una X5 E53 del 2006 chi mi dice anche in pm o mp :mrgreen: che aggiornamenti posso fare al software e alla navigazione.
    E se per la navigazione c'è modo di inserire un altro software.

Grazie a chiunque voglia dedicarmi 5 minuti :redface:

2. manigrassog

manigrassog Primo Pilota

1.015
    63
    28 Marzo 2010
    Reputazione:
    26.997
    Bmw 525 tds
    Ciao,

ci sono tante discussioni aperte riguardo agli aggiornamenti dei software, basta usare la funzione cerca!

3. jason bourne

21
    0
    4 Agosto 2010
    Reputazione:
    10
    x5 e53
    tasto cerca usato, trovate alcune spiegazioni, ma qualche anima pia che mi dedica 5 minuti non guasterebbe :wink:

non voglio la pappa pronta.. mi serve solo capire 2-3 cosette prima di mettermi ad aggiornare e fare danni

4. manigrassog

manigrassog Primo Pilota

1.015
    63
    28 Marzo 2010
    Reputazione:
    26.997
    Bmw 525 tds
    Mi spiace ma io non posso aiutarti! Per avere piu risposte subito accodatti a qualche discussione gia aperta!:wink:

5. jason bourne

21
    0
    4 Agosto 2010
    Reputazione:
    10
    x5 e53
    Si ci avevo pensato ma visto che avevo un pò di domande.. provo a farle qua.. xD /emoticons/laugh@2x.png 2x" width="20" height="20">

1- Questione navigatore, abituato al tom tom o similari, con questo mi perdo.. :mrgreen: c'è modo di aggiornarlo e fare in modo che sia a livello di grafica qualcosa di simile? e se no a costo di cambiare tutta l'autoradio, c'è qualche modello che posso adattare che includa una cartografia che non sia cinese?

2- software, al momento dopo un aggiornamento preso qui :biggrin: ho la versione 4-1/00 c'è qualcosa di successivo?

3- avendo un 5800 il bluetooth non mi visualizza la rubrica.. c'è modo di fargliela acquisire?

4- i difetti + o - classici che può avere una x5 e53 futura del 2006 quali sono se ci sono?

5- avro fatto troppe domande??? :redface:

6. stefanobmw

stefanobmw Amministratore Delegato BMW

3.430
    190
    8 Gennaio 2008
    Reputazione:
    164.297
    320d E91
    haimè ti rispndo solo a una domanda #-o

andiamo per ordine:

1/2/3 non so, sono veramente ingorante sui vari aggiornamenti ](*,)

4- i problemi maggiori della e53 sono per il cambio automatico, nelle prerest c'era un gm 5 marce molto fragile, sulle rest come la tua è stato cambiato con un zf 6 marce molto più affidabile, poi c'è la turbina che ti può creare problemi,però se non sbaglio è stata cambiata anche quella con il restyling, altro problema abbastanza noto sono le sospensioni pneumatiche, non è raro vedere e53 sedute, in ultimo l'avantreno: semiassi, testine ecc che dopo un certo chilometraggio possono dare noie e vanno controllati per bene, sta di fatto che la tua essendo una delle ultime molti difetti li hanno risolti, quindi io starei abbastanza tranquillo :wink:

5 no figurati, siamo qui per questo :biggrin:

ah metti qualche foto se puoi, anche nella tua presentazione :razz:

7. jason bourne

21
    0
    4 Agosto 2010
    Reputazione:
    10
    x5 e53
    beh sinceramente spero di non avere problemi.. la macchina ha solo 52000 km quindi per un 3.0 D è ancora il rodaggio :mrgreen:

aspetto che qualcuno mi dia info sulle prime 3 domande :-k

a dopo :wink:

Condividi questa Pagina