Salve a todos, mi sono già presentato nell'apposita sezione Ho preso ad un asta una X5 E53 del 2006 chi mi dice anche in pm o mp che aggiornamenti posso fare al software e alla navigazione. E se per la navigazione c'è modo di inserire un altro software. Grazie a chiunque voglia dedicarmi 5 minuti
Ciao, ci sono tante discussioni aperte riguardo agli aggiornamenti dei software, basta usare la funzione cerca!
tasto cerca usato, trovate alcune spiegazioni, ma qualche anima pia che mi dedica 5 minuti non guasterebbe :wink: non voglio la pappa pronta.. mi serve solo capire 2-3 cosette prima di mettermi ad aggiornare e fare danni
Mi spiace ma io non posso aiutarti! Per avere piu risposte subito accodatti a qualche discussione gia aperta!:wink:
Si ci avevo pensato ma visto che avevo un pò di domande.. provo a farle qua.. xD /emoticons/laugh@2x.png 2x" width="20" height="20"> 1- Questione navigatore, abituato al tom tom o similari, con questo mi perdo.. c'è modo di aggiornarlo e fare in modo che sia a livello di grafica qualcosa di simile? e se no a costo di cambiare tutta l'autoradio, c'è qualche modello che posso adattare che includa una cartografia che non sia cinese? 2- software, al momento dopo un aggiornamento preso qui ho la versione 4-1/00 c'è qualcosa di successivo? 3- avendo un 5800 il bluetooth non mi visualizza la rubrica.. c'è modo di fargliela acquisire? 4- i difetti + o - classici che può avere una x5 e53 futura del 2006 quali sono se ci sono? 5- avro fatto troppe domande???
haimè ti rispndo solo a una domanda andiamo per ordine: 1/2/3 non so, sono veramente ingorante sui vari aggiornamenti 4- i problemi maggiori della e53 sono per il cambio automatico, nelle prerest c'era un gm 5 marce molto fragile, sulle rest come la tua è stato cambiato con un zf 6 marce molto più affidabile, poi c'è la turbina che ti può creare problemi,però se non sbaglio è stata cambiata anche quella con il restyling, altro problema abbastanza noto sono le sospensioni pneumatiche, non è raro vedere e53 sedute, in ultimo l'avantreno: semiassi, testine ecc che dopo un certo chilometraggio possono dare noie e vanno controllati per bene, sta di fatto che la tua essendo una delle ultime molti difetti li hanno risolti, quindi io starei abbastanza tranquillo :wink: 5 no figurati, siamo qui per questo ah metti qualche foto se puoi, anche nella tua presentazione
beh sinceramente spero di non avere problemi.. la macchina ha solo 52000 km quindi per un 3.0 D è ancora il rodaggio aspetto che qualcuno mi dia info sulle prime 3 domande a dopo :wink: