Ciao Brando, mi spiace che ti sia capitata una cosa cosi spiacevole, e mi mette ansia, visto che sto aspettando che mi consegnano la mia nuova X% 4.0d, certo dopo quello che letto da te .. il minimo che controllo di persona acqua e olio ... Un mio amico anni fa' compro' uno scooter e rimase a piedi sul GRA dopo un giorno, in quanto mancava l'olio motore, be lui glielo riporto' e pretese che gli cambiasse lo scooter con uno nuovo. Non metto in dubbio che BMW Roma sia gentile nel darti una macchina sostitutiva, ma io proprio per la loro grand egentilezze compro le BMW ad Arezzo. Mi capito' di rimanere a piedi con la prima BMW che avevo una 320cd, ovviamente non avevano auto sostitutiva, ma sopreatutto non mi dicevano quando mi veniva restituita la mia auto per mancanza del pezzo in Italia; come ho alzato un po' la voce e chiedto di parlare con il direttore delle filiale, mia diedero subito le chiavi di una mini Consiglio .. alza la voce ... delle volte volte fare il signore non riconpensa
In Europa....Germania e Austria poi vengono spediti in USA e poi tornano in Europa.....quanta strada.... Purtroppo è così......:wink: io cerco sempre di essere educato e di non scocciare....ma alla fine quasi tutti stanno a sentire chi urla più forte.... quindi fratello, fatte sentì......
.................... e poi una volta rimontato e tutto ricollegato devono trovare la vera causa della guasto...........
Ragazzi... buonasera a tutti, la mia macchina è in collaudo da ieri, dopo varie comunicazioni fra il mio legale e quello di BMW Italia, forse siamo giunti ad un buon compromesso, domani (spero) di poter essere più preciso.... e potervi riferire nel merito :wink: un nuovo, caro ringraziamento a tutti
solidarieta'con te azz se la prendono pure comoda con un'auto di soli 50 km,tienici aggiornati saluti
Brando, che dire, ho letto solo ora e tutte le 22 pagine di fila, che storia... devo farti i complimenti per la signorilità con cui l'hai gestita, io non so se ci sarei riuscito:wink: Mi auguro che tu sia vicino all'epilogo di questa vicenda, da archiviare definitivamente!!!
Ciao Steve, per dovere di correttezza però devo dire che: - sono alla mia 4^ BMW e prima d'ora non ho mai avuto problemi; - sono il solo X6ista ad avere avuto un tale problema (anche se sul forum in realtà di 40d non ce ne sono tante)
Bruno... complimenti a te per esserti letto la vicenda... tutta d'un fiato grazie per i complimenti e per l'augurio, spero domani, di risolvere definitivamente!!!
ho letto tutto e sono ansioso di sapere l'eventuale esito finale..... complimenti per l'aplomb brando!!!!