se vuoi farti un'idea, clicca sul post di seguito da me aperto con la galleria fotografica dei cerchi sulle biemme degli amici del forum, con tanto di modello... http://www.bmwpassion.com/forum/showthread.php?t=197435
la conosco quella discussione, ci ho sbavato su un bel po' di giorni eheheh però le giuste proporsioni in foto sono sempre difficile da capire, almeno per me
aggiunta qualche fotina dell'interno in prima pagina ... che per adesso non verrà toccato (sono un minimalista mi piace così) ... più in là forse sostituirò l'autoradio con un alpine multifunzione ma prima ho altre spese
Vai di 19 e non ti pentirai!! io ho fatto da poco il passo ed esteticamente è tutta un'altra cosa! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
e ci credo ... ma io l'ho presa ieri la macchina :-P se i miei mi vedono armeggiare con le chiavi a cambiare le gomme di già mi sparano .. devo far calmare le acque adesso
quoto pure io!!! aspetta un pochino Infatti io ho fatto la mia pazzia dopo qualche mese, spendendo abbastanza! E sei hai una morosa...attenzione! Io ci ho litigato per l'acquisto, ma glielo sissi dopo averli già ordinati Lei non voleva
ahahahahahahah oggi mia mamma mentre lavavo la macchinetta mi gufava che domani sarebbe piovuto se piove la faccio stare con l'ombrello a coprirla ghghgh
Te ci scherzi un giorno qui a Modena grandinava, la macchina era nel parcheggio dove lavoro, gli ho buttato su una coperta, i miei colleghi stavano x chiamare il 118 da quel giorno so la barzelletta di tutti....
sto difatti cercando il telo per la notte eheheh :-P mia mamma mi ha chiesto se gliela faccio provare ... arg! ho iniziato adesso a sciogliere il cambio non vorrei me lo ingrippasse eheheh