Cari amici, ho deciso di sostituire i cerchi da 18" della mia 320d coupè con dei cerchi replica M3 sempre da 18", che ho poi intenzione di far verniciare neri. Ora il mio dubbio è, per non dover sostituire le gomme e non dover apportare modifiche (voglio solamente sostituire i cerchi) quali cerchi dovrei montare? Per aiutarvi, non so se può esser utile la mia 320d è del 2007 e monta come gomme le bridgestone potenza RE050A anteriore 225/40 posteriore 255/35 Ho trovato dei cerchi, che suppongo vadano bene: gli anteriori sono: 8" x 18" 5x120 ET 34 mentre i posteriori sono: 8,5" X 18" 5x120 ET 37 Secondo voi sono compatibili oppure dovrebbero essere diversi? se diversi quali caratteristiche dovrebbero avere? Grazie a coloro i quali voranno venirmi in aiuto. Max :wink:
Ciao, visita il seguente post da me creato, con la galleria fotografica dei cerchi in lega installati sulle ns serie 3 con tanto di codici e foto illustrativa http://www.bmwpassion.com/forum/showthread.php?t=197435 Sicuramente ti darà una mano a scegliere il tuo prossimo cerchio... Buona visione!!! Ciao. Fabrizio
Secondo me vanno bene... Anche i miei da 18" codice 193M style rispettano a livello di canale fori ed interasse quelli scritti da te..non so però l' ET in quanto non ricordo...
prego figurati....:wink: Il forum è fatto proprio per condividere , ed è bello avere amici sempre disponibili ad aiutarci...!:wink:
Grazie!!!! :wink: Mi raccomando, quando sceglierai il cerchio che fa per te, postaci la foto nel post sopra indicato...così aumentiamo la gallery!!! :wink: