Salve, oggi per la prima volta ho visto le immagini della nuova x3. Io ho ordinato sabato scorso X5 4.0 nuova e adesso mi sento pentito perche la X3 che uscira a novembre e' identica e costera' molto meno. la mia considerazione che X5 andra a finire in un sacco a causa di un modella della stessa casa madre.
Non credo che la nuova X5 verrà sminuita dalla nuova X3 (che tra l'altro non trovo così uguale alla X5 nè a mio parere così bella...però l'ho vista solo in foto...). Comunque se pensi alle prime versioni anche allora uscì la X3 che la X5 era già sul mercato da qualche anno e si assomigliavano, ma non fu la X5 ad essere sminuita, bensì la X3 che ci mise molto tempo per uscire dall'alveo di essere solo una X5 in miniatura per chi non poteva permettersi la X5! In realtà la prima X3 non è stata molto fortunata come tempistoche poichè come ti dicevo, ci ha messo molto a liberarsi dal peso di essere una piccola X5 e quando ci è riuscita è stata presto surclassata dall'uscita della Q5 che aveva il fascino di essere nuova... Il colpo di grazia gliel'ha dato l'uscita della X1, ma lì ormai era già in programma il restyling e la nuova versione...
Grazie ma tutto l' entusiasmo di avere preso una gran macchina in questo momento e' andato sotto le scarpe.
Mantieni l'entusiasmo perchè hai preso davvero una gran macchina!!! E ti dirò di più se dovessi scegliere io tra la nuova X3 e la "vecchia" X5, pre-restyling per intenderci, prenderei la X5 comunque!!! Bianca con interno in pelle bordeaux e assetto sportivo!!!
Beh, ma quello nuovo è ancora meglio... Io ti ho postato il vecchio per dirti che piuttosto preferisco il vecchio X5 al nuovo X3, figurati il nuovo X5!!!!
L'unica cosa è che col modello precedente avresti risparmiato... Però è euro 4... Il nuovo motore è spettacolare!