Attivati i sensori:-) Non ho sottomano il libretto.. Non ci sono arrivato ancora a Copenaghen :-) cmq anche la x1 mi strega,mi sveglio pensando a quanti km ci faccio e non ai posti che vedrò ... È grave?
Mi sono dimenticato di dire che mi hanno dato, oltre alle varie cose dette sopra, anche l'inibitore di fiamma :wink:
Ma la chiavetta USB con stemma BMW no?? E il modellino x1,anche quello ti manca?? Un pacchetto di dolcetti(a me i baci di dama che erano veramente eccezzionali!!) magari dei cantucci visto la zona,neanche quelli?? Fazzolettini imbevuti in bustine per pulirsi le mani se te le sporchi,neanche questi?? Allora Daniele protesta!!!! Sto scherzando naturalmente,tutte queste cose insieme a quelle da te sopra elencate me le hanno fornite alla consegna insieme alla x1 naturalmente
Mi sa che nel mio caso è buona se non devo darglieli io i dolcetti visto lo sconto che mi hanno fatto...
Oh Patty mi perdi i colpi? A parte gli scherzi, Patty, quando mi ha dato la chiave per andare via, io gli ho chiesto (come se la macchina vera e propria non bastasse tanto quanto..): "E il modellino non me lo dai?" Noi clienti Bmw siamo esigenti.. :wink: PS: Non ho specificato, comunque di tutte le cose che hai puntualizzato, non mi hanno dato i dolcetti. Le salviettine, invece, sì.
Fossi in te andrei in pasticceria, compro un po' di dolcetti e glieli porto in concessionaria dicendogli: "To barboni, mangiatevi due dolcetti alla mia salute visto che con l'auto non me li avete dati!!!" E' scritta ovviamente in senso ironico la cosa...
Finalmente vado in vacanza Ci risentiamo più avanti. Un grande saluto a tutti/e gli amici/che del Forum:wink:
Buone vacanze Marco! Ciao MAx, anche se ancora non sono un Xunista, ma spero di esserlo presto!!! (Ti confesso anche che non mi dispiacerebbe essere un xseista!!!)
grazie max divertiti marco lo sei lo sei:wink: vi aggiorno sul viaggio: quota 2300km raggiunta parte ovest Danimarca ho testato la x1 sulla sabbia puntatina su isola di romo passando du una striscia di di terra in mezzo al mare.. poi raggiunta spiaggia facendo 1 km di sabbia:wink: spettacolo di vele e surf un paradiso per louis:wink: vi posto le foto e domani si parte per estremo nord
Grazie Ste, felicissimo di essere considerato uno del club!!!! Per le foto... CHe dire? Stupende!!!! Chissà che figata la X1 sulla sabbia.... Buon proseguimento di viaggio verso nord!!!
vi aggiorno sul viaggio: quota 2300km raggiunta parte ovest Danimarca ho testato la x1 sulla sabbia puntatina su isola di romo passando du una striscia di di terra in mezzo al mare.. poi raggiunta spiaggia facendo 1 km di sabbia:wink: spettacolo di vele e surf un paradiso per louis:wink: vi posto le foto e domani si parte per estremo nord Ciao Ste, vedo che procede tutto bene, complimenti per le foto e i posti, magnifici entrambi.