x6 vs infiniti fx | Pagina 13 | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

x6 vs infiniti fx

Discussione in 'BMW X5 E70 / X6 E71' iniziata da I_AM_THE_STIG, 15 Dicembre 2008.

  1. *Alberto*

    *Alberto* Presidente Onorario BMW

    29.836
    2.315
    23 Maggio 2006
    Reputazione:
    11.261.722
    ...Varie...
    si si mi era balenato dopo aver visto trasformer 2...:lol:

    e poi ho pensato ma tra 4 anni quanto mi danno???...](*,)

    è veramente bella...l'altro giorno ne avevo una vicino in autostrada...nera bellissima imho

    c'è l'ho già la mia Megan fox...in miniatura...:mrgreen:
     
  2. pastura

    pastura Direttore Corse

    1.840
    18
    13 Settembre 2009
    Reputazione:
    638
    X3 F25 xDrive20d
    Allora non mi rimane che augurarti un buon test, facci sapere com'é.
     
  3. tipolatino

    tipolatino Secondo Pilota

    512
    7
    1 Giugno 2004
    Reputazione:
    36
    infiniti Fx 30d S
    ok...appuntamento per lunedì 23 cm....
     
  4. *Alfonso*

    *Alfonso* Presidente Onorario BMW

    12.615
    2.117
    30 Marzo 2009
    Reputazione:
    6.955.744
    Diverse...
    Ma Alberto tu hai sotto il "massimo" come linea, motore, appel per giunta anche cabrio...e' come se stessi con la Fox e ti giri a guardare una bella ragazza che passa...bella ma non sara' mai come o simile alla Fox :mrgreen: :wink:
     
  5. ANOMALO

    ANOMALO Direttore Corse

    2.254
    52
    5 Settembre 2008
    Reputazione:
    27.660
    X5 E70 PANDA 4X4
    l'erba del vicino è sempre piu verde
     
  6. *fefe84*

    *fefe84* Amministratore Delegato BMW

    4.370
    504
    11 Febbraio 2008
    Reputazione:
    416.346
    auto aperitivo infangata

    ](*,)](*,)](*,)](*,)](*,) basta con la Fox... basta!!! ](*,)](*,)](*,)](*,)](*,)](*,)
     
  7. Unforeseeable

    Unforeseeable Collaudatore

    468
    1
    14 Aprile 2004
    Reputazione:
    31
    EX 330XI ora Outback 2.5
    Infinity FX 37S. La macchina totale. Consumi accettabili, tanta potenza, tanta esclusività, tanta tecnologia e soprattutto 0 problemi...
     
  8. pastura

    pastura Direttore Corse

    1.840
    18
    13 Settembre 2009
    Reputazione:
    638
    X3 F25 xDrive20d
    Essendo io impiegato nel campo dell'informatica posso assicurarti che l'asserzione tanta tecnologia --> 0 problemi purtroppo (e per quanto si possa lavorare bene) non è mai vera.

    Per il resto posso essere d'accordo con te, almeno da quel che leggo in giro sul mezzo dato che non l'ho mai provato e non conosco gente che lo possiede.
     
  9. Unforeseeable

    Unforeseeable Collaudatore

    468
    1
    14 Aprile 2004
    Reputazione:
    31
    EX 330XI ora Outback 2.5
    Anche io lavoro nel campo dell'informatica e della tecnologia applicata e posso garntirti che in effetti i japan ci sanno fare con la tecnologia. La macchina in questione l'ha un amico e posso confermarti che è una macchina favolosa, lussuosa ma sportiva alla stesso tempo, con un quadro strumenti da aereo!

    Poi ci sarà sempre qualcuno che dirà che è meglio l'X6. L'X6 piace molto anche a me ma più come auto status symbol e soprattutto progenitrice di un nuovo modo di concepire l'auto che come auto nell'insieme.

    Questo mio amico aveva un RRSport V8 TD, l'ha venduto per la disperazione...tanto per fare un altro esempio di auto status symbol. tutto ovviamente in my opinion.
     
  10. pastura

    pastura Direttore Corse

    1.840
    18
    13 Settembre 2009
    Reputazione:
    638
    X3 F25 xDrive20d
    Non posso che fidarmi di ciò che dici non avendo controprova, esteticamente il mezzo piace molto anche a me anche se mi sono posto come tetto massimo di spesa per la prossima auto 50.000 euro ed è già troppo...

    Ci andrei comunque cauto col dire che i Japo (seppur avanzatissimi) sono superiori perchè abbiam visto quanti bei richiami han dovuto fare pure loro sui mezzi che producono...
     
  11. Unforeseeable

    Unforeseeable Collaudatore

    468
    1
    14 Aprile 2004
    Reputazione:
    31
    EX 330XI ora Outback 2.5
    concordo sui richiami, ma per il momento più dovuti a problemi di progetto meccanico che vere e proprie noie elettroniche. In più c'è da dire che quando hai volumi di vendità molto elevati ovviamente aumentano anche proporzionalmente i richiami in termine di volume di auto richiamate. C'è da dire che i japan e gli americani sono molto più sensibili ai richiami ecclatanti che in Europa. Forse l'unico costruttore Europeo che ha fatto un richiamo ecclatante negli ultimi 20 anni è stata mercedes con la Classe A. Gli altri fanno finta di niente, paura di perdere l'immagine...
     
  12. tipolatino

    tipolatino Secondo Pilota

    512
    7
    1 Giugno 2004
    Reputazione:
    36
    infiniti Fx 30d S
    ecco...state toccando uno dei tasti dolenti della scelta...perchè quando chiedevo notizie.su...in ordine...tettuccio rotto e bloccato...sospensioni autolivellanti inattive...quadro della radio che si è dimezzato e sono scomparsi pixel..maniglia rotta lato guida..scatola dello sterzo rumorosa...solo per citarne alcune..mi è sempre stato detto che BMW sa.....ma fa finta di niente.....ecco questo è uno dei grossi punti che mi hanno demolito l'immagine di un grande gruppo..che di fatto ha fatto di tutto per crearsi nei tempi un immagine ma che a mio avviso stà demolendo....poi che mi vengano a dire che hanno fatto un utile stratosferico..allora il cerchio si chiude...ma senza di me!!!
     
  13. pastura

    pastura Direttore Corse

    1.840
    18
    13 Settembre 2009
    Reputazione:
    638
    X3 F25 xDrive20d
    Che nascondano la testa sotto la sabbia è palese, ma credo che sia un vizio più Italiano che Europeo dove le concessionarie tentano di lucrare anche sulle manutenzioni programmate della casa.

    Io da quel punto di vista ho avuto pari esperienza sia con Audi che con BMW: con la prima mi è letteralmente scoppiato il lunotto posteriore (per fortuna con auto ferma in garage) ed era un chiaro difetto di progettazione dato che quello sostitutivo aveva un disegno dello sbrinatore diverso, con la seconda il famoso problema delle boccole dello sterzo (320D) confermato dal meccanico della concessionaria, ma negato dal capo officina che non aveva fatto il richiamo del mezzo.

    A bmw è andata peggio nel senso che siccome hanno tentato di prendermi in giro li ho minacciati di avvertire la casa madre tramite avvocato guadagnandoci un tagliando gratuito.
     
  14. aury

    aury Kartista

    238
    3
    1 Giugno 2010
    Reputazione:
    82
    X6 40d futura
    Non vedo l'ora di salire:

    [​IMG]

    Non vedrei l'ora di scendere :

    [​IMG]
     
  15. aury

    aury Kartista

    238
    3
    1 Giugno 2010
    Reputazione:
    82
    X6 40d futura
    Anch'io arrivo da una X5 che mi ha dato qualche problema e mi è stata mal valutata ... ma non si può paragonare l'X6 con l'FX ! [-X
     
  16. tipolatino

    tipolatino Secondo Pilota

    512
    7
    1 Giugno 2004
    Reputazione:
    36
    infiniti Fx 30d S
    Per quale motivo non si può? Io X6 come la nuova X5 la ho provata....ora mi resta da provare infinity e poi decido anche alla luce di una lunga esperienza maturata guidando il 6 cilindri BMW. Non si può paragonare forse per te..che chiaramente hai scelto X6 e ne devi essere di per certo molto fiero perchè è un bellissimo Suv dinamico e possente...ma io cerco altro e ho bene chiarito le mie posizioni in precedenza.:wink:
     
  17. Unforeseeable

    Unforeseeable Collaudatore

    468
    1
    14 Aprile 2004
    Reputazione:
    31
    EX 330XI ora Outback 2.5
    Senza polemizzare. anche perchè tutto è soggettivo, secondo me X6 è una stupenda creatura, aggressiva, un eccesso stilistico se si vuol ben guardare. Secondo me però dopo la novità, considerato che il mercato autmobilistico non ha fatto seguaci negli altri marchi con lo stesso stile, rimarrà un qualcosa a se...cioè quello che voglio dire è che probabilmente uscirà un'altra X6 in futuro a sostituire quella attuale ma un possessore di X6 ad un certo punto si stancherà e non avrà un'alternativa se non quella di tornare alla cara vecchia SUV. L'infiniti è qualcosa di diverso...secondo me molto elegante e discreto pur essendo tremendamente sportivo. La versione S con in cerchi da 21 è secondo me bellissima. Ovvio non ha gli interni della X6, ma le foto dei due interni a paragone di qualche post prima non dice proprio tutta la verità. Se avessi messo la foto degli interni della Infiniti in carbon Look, allora forse si sarebbe lottato alla pari. Comunque non è bello ciò che bello ma è bello ciò che piace e a me avere 320CV sotto il cofano un bel V6 3700 non mi dispiace.
     
  18. Unforeseeable

    Unforeseeable Collaudatore

    468
    1
    14 Aprile 2004
    Reputazione:
    31
    EX 330XI ora Outback 2.5
    Ah e dimenticavo... la versione FX37 S Premium costa "solo" 66900 di listino...full full optionals....

    Bixeno attivi

    Telecamera 360°

    Tetto in vetro

    Sospensioni attive

    Bose da 11 Altoparlanti

    Sedili ventilati

    e ancora una pagina di extra...
     
  19. aury

    aury Kartista

    238
    3
    1 Giugno 2010
    Reputazione:
    82
    X6 40d futura
    Scusa ma il confronto va fatto a parità di cilindrata e motorizzazione ... e il 40d della BMW non può essere paragonato al 3000d Infinity ... sugli interni voi stessi avete ammesso le differenze sostanziali ... sulla guidabilità non credo ci nulla di superiore al nuovo sistema Xdrive. Poi l'X6 in effetti può non piacere ... ma se ti piace TI INNAMORI ALLA FOLLIA ! :wink:
     
  20. *Alfonso*

    *Alfonso* Presidente Onorario BMW

    12.615
    2.117
    30 Marzo 2009
    Reputazione:
    6.955.744
    Diverse...
    Quoto il confronto non e' possibile troppe diversita'
     

Condividi questa Pagina