allora diciamo che se ce l'hai blu, rossa, verde, fucsia a pois gialli vanno bene gli originali :-) mentre per i grigi i biachi ed i neri ci mettiamo i carbon ok:-P
Credo sia soggettivo, qualcuno non rinuncerebbe mai al logo originale, io sinceramente sulla mia che è nera li vedrei bene, poi magari dopo averli montati me ne pento e sento la nostalgia degli autentici, ma è una prova che voglio fare!
proprio proprio carini sopratutto sul nero!!!peccato ke 60 euri sono tantini per dei semplici loghi!!
però se conti che solo l'anteriore in conce ad un utente è costato 30 euro,non mi sembrano tanti 60 euro per il kit completo...
no no be..si sa ke le cose originali in concessionario vengono l'ira di dio!!xo..60 per un po di adesivi...dico io eh!! cosa???chi è sto matto??
ad un utente qualche tempo fa rubarono il logo dal cofano motore della 7er,aveva aperto un post qui sul forum e diceva che gli era costato una trentina di euro....
adesivi?ci sono venditori che vendono i loghi belli e pronti di ditte che li stampano direttamente effetto carbonio...gli adesivi sono una porcata...
Si ad un utente con l'm3 era volato via lo stemma in autostrada ai 320!!!! Trovata, eccola qui: http://www.bmwpassion.com/forum/showthread.php?t=191418&highlight=stemma+320
se consideri che sono 7 pezzi nel kit,2 cofani,4 mozzi e un volante,sono meno di 10 euro l'uno...volendo ci possono stare