ciao bazzicando sul foro seguendo i lavori del mitico riccardo e di peppe ho visto il tuo 3d ed anche che sei di udine :wink: allora senti. se vuoi ti do il mio numero e ti porto in due posti. uno è un carrozziere che te la ripara spendendo poco perchè tu te la RIVENDA e l'altro che si comprerebbe la macchina così com è con una spesa da parte tua solo della rottamazione delle targhe. vedi te! in caso ora ti mando in pm dove andare. ciao, francesco.
in quel caso meglio di no...se ti beccano che hai un auto stargata in casa...son cacchi amari (normative anti-inquinamento)....a meno che non spari una rottamazione per auto da corsa
..allora solo per l'estero è meglio(anzi,bisogna) stargarla,perchè forse ho trovato di venderla in regione. .....in pratica sarebbe un semplice passaggio di proprietà.
Venduta in Italia (Padova) per 3200 Euri!! Addio mia cara e46,sei stata una GRAN macchina! Un sentito grazie a tutti per i preziosi consigli!
600 interni 400 cerchi, di più gommati 250 para post 150 mini 250 minimo fari a led posteriori originali (rarissimi) 50 almeno del modulo luci per codifica il cielo antracite a 150 volava 250 volante M ecc ecc ecc e sono prezzi regalo
..il navi completo non cè mai stato. Per i cerchi più 500\600 euri non potevo chiedere, forse per gli interni completi avrei potuto pretendere qualcosa non sò, ...poi qualcuno mi ha sconsigliato di venderla a pezzi per via che ci vuole un po di esperienza nello smontaggio(che io non ho) e tempo,io avevo fretta di concludere al più presto...e in più potevo ritrovarmi con pezzi invenduti,percio ho ritenuto meglio venderla intera!
lui in fondo ha fatto cio' che gli era stato consigliato... piazzarla a 6/7 e poi trattare... ma ha trattato un po' troppo in effetti... ma che interni aveva? sport in pelle, elettrici?
...si 7000 trattabili,ma in italia mi davano tutti 1500 al massimo 2000, un polacco mi offriva 4000,mi diceva che veniva poi invece tirava il pacco!! ...sono stato un pò ingenuo(forse) lo riconosco,ma era la prima volta!