Qualcuno gentilemnte sà dirmi le dimansioni del bagagliaio della serie 3 touring intendo larghezza minima - massima e profondità? non riesco a trovarle nei vari cataloghi. Grazie.
secondo me la cosa più semplice è qualcuno che te lo misuri sulla sua... la tua è restayling o pre-restayling? altrimenti vai in conce, e ne misuri una li....
Profondità 940 mm (ma calcola che il sedile va su inclinato quindi perdi qualcosa).. Larghezza 940 mm nel punto + stretto. dalla soglia di carico la larghezza è di 1140 mm per circa 400 mm di profondità H 420 mm (a filo cappelliera)
Grazie guddrum molto gentile e grazie anche a te spicebo per la disponibilità. La mia preoccupazione era proprio il passeggino ;-).
ma devi contare che se ti servisse più altezza, tiri su la rete di separazione e puoi usare tutta l'altezza della station che è più di 42 cm
Tranquillo, io ho un passeggino di quelli a ruote grandi, che si chiude a pacchetto (non a ombrello come quelli più piccoli) e ci sta alla grande...
Io ho quello a ombrello ma vorrei ci stesse anche qualche valigia oltre al passeggino per andare in ferie.
A Luglio ho caricato il passeggino a ombrello (quello che hanno i miei), 3 trolley grandi e 4 borse per il bimbo... Vai tranquillo!