Ragazzi ho una 1 con fari Xenon, quali lampadine mi consigliate per sostituire le luci di posizione? Si chiamano "effetto" xenon, giusto? Esiste una marca più affidabile? Incidono sulla batteria dell'auto o danno problemi di sfarfallio? Altra domanda... cosa sono le Angel di cui parlate? Vale la pena sostituire gli xenon originali Bmw con altri aftermarket? e si, perchè? Scusate la carrellata di domande... Paolo
Ciao ma hai la 1 della fiat la la BMW SERIE 1? scherzo... se hai i fari xeno allora hai gli angel, cioè sarebbero quelli che tu chiami le luci di posizione... su siti on-line si trovano diversi kit o lampade ad effetto xeno che si installano al posto della comune lampada alogena. In questo modo avrai gli angel (i 4 cerchietti di posizione) di un colore più bianco effetto xeno. Sostituire gli i fari originali con quelli aftermarket??? ma nemmeno per sogno!!!! è la cavolata più grande che uno possa fare.. 1, perchè fanno pena 2 hanno un effetto totalmente antiestetico 3 fanno pochissima luce 4 devi stravolgere l'impianto elettrico della tua auto. 5 posso ancora continuare all'infinito con i loro difetti.. saluti
Ci sono varie tipologie di colore del fascio di luce per queste lampade effetto xenon che sostituiscono gli Angel? tipo 6000k o 8.500k? Cosa sono invece i led con effetto a curva (tipo Audi), che si montano sotto gli Angel? Secondo voi conviene acquistarli? Dovrebbero costare una 70ina di euro...
ciao, si dovresti trovarli da 5000k a salire... per i led effetto a curva non so che dirti, mai visti.. ma se sono come i led AUDI non pensare proprio di metterli, se BMW ha qualcosa che la distingue dalle quelli sono gli angel...
Quindi mi conviene mettere gli angel a led bianchi? Da quanto, 6000k? Servono due led in tutto, giusto? Uno per faro? P.s. L'idea dei led a curva stile Audi me l'aveva data un amico.. Volevo solo info su cosa fossero per l'esattezza.. anch'io sono assolutamente contro queste pacchianate!
Queste dovrebbero andare bene: http://cgi.ebay.it/BMW-1er-E81-E88-M-Facelift-ab-07-LED-Angel-Eyes-H8-weis-/390204612037?cmd=ViewItem&pt=Autoteile_Zubeh%C3%B6r&hash=item5ada01ddc5 Ovviamente se ne trovano anche altre a prezzi inferiori ma anche la qualita e leggermente inferiore!
jajo, ho letto di alcuni utenti che si lamentano della scarsa durata delle gp thunder... ne sai qualcosa?
non centra nulla con la discussione, ma l avevo promesso..... rossocorsa o mancio27 (è uguale) sei ufficialmente il mio idolo!!! bananto 2 volte in 2 giorni!!!
idem come il suo caro cuginetto mancio27 ha violato il regolamento..peccato xkè iniziava a essere divertente la discussione ehheheh
se vuoi la storia completa era mancio 27 che tramite pm ha insultato fefe84 e postato un suo mex quindi bannato si è riscritto col nome di rosso corsa e ha continuato in un post ad insultare fefe on a friday credo un pò adirato l'ha bannato nuovamente