Dai pure io ho aspettato 5 mesi l'ho ordinara il 6 Marzo se non sbaglio e me l'hanno consegnata il 22 Luglio...ma l'attesa ne è valsa veramente la pena....
no non hai reso l idea...se a me una cosa non piace lo dico dove voglio sai quanti miei conoscenti si sono sentiti dire che la propria macchina non me gusta...embè qual è il problema...questo è un forum e questa parola sta a significare una struttura informatica dove i vari utenti discutono e SCAMBIANO OPINIONI non c'è bisogno del bar,non so se ho reso l idea :wink:
è come andare nella curva del milan e dire ai tifosi milanisti che la loro è una squadra da serie B... Andare in una discussione di estimatori di X1 per dire che fa pena lo trovo poco sensato Comunque è un paese libero quindi fai pure come ti pare
Scrivere questo post ha sortito solo l'effetto contrario, IMHO bastava scrivere per esempio "gentilmente evitate di commentare, vorrei che questo 3d sia un continum di foto" :wink: Cmq, ancora non ho mai visto dal vivo un X1, se devo dire la verità ne ho sentito sempre parlare non molto bene, ma dalle foto che avete postato non sembrano tanto male, anzi iniziano a piacermi.:wink:
beh dal 13/04 al 31/07 ha anche funzionato...è stato bello finche è durato.(ha pure scritto scusate se mi sono permesso fai un pò tu...) Sulla X1 che dire...come tutte le cose c'è a chi piace e a chi non piace
La Cayman e' stupenda....ma la Porsche per me più vera di tutte il must di sempre e la 911 ora 997!!! Cmq ora come ora la vettura sportiva che prenderei e la M3 con cambio SMG !!Ogni cambiata un calcio nel sedere!!!