[YOUTUBE]yw8D_VkdTN4[/YOUTUBE]ho provato a dare una rapida occhiata nella sezione e mi è sembrato non fosse stato ancora postato, al che mi è sembrato perlomeno doveroso dividere siffatta perla con tutti voi
neanche se ne è accorto secondo me... il problema è quando centra uno in moto un elemento del genere..
ma chi sta riprendendo.. peche' non lo ferma??? perche' fargli sfasciare la macchina... capisco il ridere... ma poverino.. magari con la pensione da 500 euro... non gli mette bene riparare la macchina... non e' fare perbenismo!!! ma devi essere davvero bastardo!!!
Sempre divertente /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">, però poveretto /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20"> PS lo aveva postato anche Luca nel 2007 http://www.bmwpassion.com/forum/showthread.php?t=115103&highlight=
Se non lo erano mica stavano la ad aspettarlo il poveretto, comunque il bastardo e' chi gli ha rinnovato la patente al vecchietto, magari ha anche dovuto "comprarselo" il rinnovo.
nooooooooo ... sto videooo !!!! :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20"> era una vita ke non lo vedevo !! :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20"> Povero vecchietto !! sembra mio nonno ke con la sua Yaris Verso ha buttato giù le fotocellule del suo cancello.. tipo una ventina di volte !! :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20"> Ehehe
Io ho dato ordine di farmi sopprimere appena mostro i primi segni di sclero, meglio all'altro mondo che andare avanti a medicinali.
cambierai idea..... e ti attaccherai ai medicinali , ai medici e quant'altro per stare al mondo e vedere crescere i nipoti ecc.... Il vecchietto non sclera , di certo ha perso la sensibilità minima indispensabile per guidare , poi vedere quei due deficenti che gli fanno il filmino e lo prendono in giro forse lo ha fatto innervosire ancora di più.... mi dispiace ma ho troppo rispetto per le persone che bene che va si sono fatte almeno la 2° guerra ed hanno superato momenti terribili che noi non possiamo nemmeno immaginare... Un anno in montagna mi sedetti ad un bar c'era un vecchietto molto provato dalla vita , iniziammo a parlare in gioventù era uno scalatore e si era fatto le maggiori vette del mondo ....io faccio fatica a salire sul tetto di casa , ora faceva fatica ad arrivare alla porta ma non mi è venuto in mente di filmarlo mentre tentennava verso la porta , ho avuto l'istinto di precederlo aprirgli la porta .... poi il vecchietto molto fiero mi ha salutato e ringraziato...
quoto nemmeno a me fa ridere...ho anche io rispetto soprattuto anziani...cmq si poteva fare un garage più grande
Sono daccordo su tutto, solo che ho gia' ora sono attaccato ai medicinali a causa di problemi di mobilita' che con l'avanzare dell'eta' saranno di peso per chi mi stara' vicino e il pensiero non mi fa vivere tranquilllo, a me bastera' vedere crescere felici le mie figlie.